Etro Forte dei Marmi 2021: la capsule collection e il pop-up store

Etro Forte dei Marmi 2021 – Etro approda a Forte dei Marmi con un pop-up per questa stagione estiva e lancia una capsule collection e la personalizzazione dello storico Bagno Piero. L’experience Etro Beach Forte dei Marmi, inizia con una esclusiva boutique effimera per l’estate e la spiaggia personalizzata. Il lido scelto è quello del Bagno Piero, lo stabilimento più celebre e iconico della perla della Versilia che per l’occasione avrà tende, ombrelloni, sedie sdraio, teli mare, gonfiabili, racchettoni e pattino interamente decorati nell’iconica stampa Paisley all-over.

Per celebrare il progetto, Etro lancia anche una capsule con una serie di capi beachwear decorati dalla scritta Etro Beach Forte dei Marmi tra cui chemisier, costumi da bagno, felpe, shorts, cappelli, espadrillas e l’immancabile borsa Globetrotter. L’iconica camicia GE01 in popeline di cotone realizzata per la Capsule Forte dei Marmi 2021, ha un ricamo sul taschino che raffigura il Pegaso Tritone. Oltre alla capsule, in negozio anche una selezione di capi della collezione Donna Primavera Estate 2021 disegnati da Veronica Etro, per celebrare la bella stagione e accompagnarvi nei momenti più spensierati delle vostre vacanze.

Il pop up che vi accoglierà sarà contemporaneamente un inno all’estate, con riproduzione delle celebri cabine di Forte dei Marmi e specchi a forma di timone, ma anche un’ode alla tradizione stilistica Etro, con pareti che richiamano la storica stampa Paisley all-over in una variante marina nelle tonalità del blu.

La collezione in edizione limitata, che si aggiunge alle capsule realizzate ad hoc per le località resort di Bodrum, Dubai, Sochi e Hamptons, è disponibile esclusivamente a Forte dei Marmi presso il pop-up estivo di Etro situato in via IV Novembre 11, nato in partnership con il multibrand fortemarmino Fiacchini, e online su etro.com.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search