Evviva Sanremo party 2020: l’evento con Fiorello, Myss Keta e Francesca Cavallin

Evviva Sanremo party 2020 – In occasione della 70esima Edizione del Festival di Sanremo, Pianegonda, il brand di gioielleria che ha partecipato all’Opening Party in collaborazione con la rivista femminile Grazia, con Tv Sorrisi e Canzoni e United Music, presso l’Hotel Royal di Sanremo.

Special guest della serata per l’inaugurazione della settimana sanremese la cantautrice statunitense LP che ha aperto l’evento emozionando il pubblico con una performance dal vivo.

Presenti anche Fiorello in tutta la sua simpatia, Amadeus che quest’anno è al timone del Festival e la rapper Myss Keta, co-conduttrice del Dopofestival.

Un party esclusivo e glamour che ha visto la partecipazione di talenti della musica, dello spettacolo, della moda e del cinema, a partire dai cantanti in gara: Elodie, Achille Lauro, Irene Grandi, Rita Pavone, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Levante, Francesco Gabbani, Piero Pelù, Michele Zarrillo, Enrico Nigiotti, Raphael Gualazzi, Le Vibrazioni.

Tra le oltre 300 persone invitate, l’attrice Francesca Cavallin che ha indossato la collezione Vinctum di Pianegonda. Elegante, sofisticata e avvolta da un bellissimo abito in raso verde smeraldo reso ancor più raffinato dai gioielli a catena in argento del brand di contemporary design.

L’evento “Evviva Sanremo” organizzato per festeggiare la musica ed il pop del Festival ha rappresentato per Pianegonda un’opportunità unica di essere partner alla serata di apertura della manifestazione canora italiana più famosa nel Mondo.

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search