Fanatico x Bershka: la capsule collection per la nuova serie spagnola con Lorenzo Ferro
Fanatico x Bershka – Cosa si farebbe per vivere la stessa vita del proprio idolo musicale? Viene presentata la nuova collezione ufficiale di abiti per Fanatico, la nuova serie spagnola che vede protagonista l’attore, cantante e compositore Lorenzo Ferro, uscita e disponibile su Netflix.
Fanatico x Bershka: la capsule collection
La nuova capsule collection Fanatico x Bershka è inspirata ai look del protagonista ed è possibile trovare felpe con o senza cappuccio così come diversi modelli di t-shirt a manica corta. I colori base dei capi sono il bianco e il nero con stampe di alcuni elementi e testi della serie, come per esempio le date del tour Quimera, il logo ufficiale e il nome del protagonista o l’immagine ufficiale della nuova serie Netflix.
La storia ruota attorno alla vita di Quimera, il più celebre cantante trap in Spagna, che muore improvvisamente durante uno dei suoi concerti. Dopo questo evento, Lázaro, un semplice fattorino che è anche uno dei più grandi fan del cantante, ha l’opportunità di impersonare l’artista con l’aiuto dei social media e del suoi agenti che non hanno intenzione di perdere i soldi investiti nel tour mondiale della superstar.
Lorenzo Ferro interpreta le due versioni di Quimera (Salva e Lázaro). Il musicista Dollar Selmouni interpreta Pompa, il migliore amico di Salva. L’attrice Carlota Urdiales interpreta il ruolo di Mia, la compagna del cantante deceduto. Eva Almeida è anche parte del cast, nel ruolo di Clara, mentre Fernando Valdivieso interpreta Héctor.
La colonna sonora della serie vanta il contributo di rinomati artisti della scena urban spagnola come Bad Gyal, Amaia, Albany o Leïti Sène. Inoltre, il nuovo show vede Alizz come compositore e produttore delle canzoni “¿Qué hice?” e “Diablos y rebelión” insieme a Lorenzo Ferro.