Ferrari Venezia 2023 red carpet: da Adam Driver a Patrick Dempsey, tutti i look delle star al Lido
Ferrari Venezia 2023 red carpet – La seconda serata alla Mostra Internazionale del Cinema ha visto protagonista il film Ferrari di Michael Mann con gli attori Adam Driver e Patrick Dempsey. L’ambassador Tag Heuer Patrick Dempsey ha indossato il cronografo Tag Heuer Carrera x Porsche RS 2.7 e un elegante smoking firmato Brunello Cucinelli.
Caterina Murino, Madrina dell’80° Mostra del Cinema di Venezia, ha indossato un look custom made di Atelier Versace, un abito in cady di seta bianco. La seta si drappeggia intorno a un bustier, che crea volume sui fianchi. Il look è stato completato da décolleté bianche. L’attrice ha completato il suo look con i gioielli di Pasquale Bruni.
Caterina Murino, affascinante madrina del Festival, incanta di nuovo con il suo stile unico. Per il secondo red carpet Massimo Serini, ha scelto un effetto super sleek, con lunghezze lisce a-plomb e riga netta central. Per realizzarlo Massimo, dopo aver passato la piastra, ha applicato il siero Incroyable Blow Dry di Kérastase e fissato con la Laque Noire.
Marica Pellegrinelli ha indossato un abito nero in raso con spacco e applicazione in pizzo sul davanti e sandali Ermanno Scervino; per illuminare il suo look Marica Pellegrinelli ha poi indossato un meraviglioso collier multifilo in oro bianco e diamanti, pezzo unico della collezione Alta Gioielleria di Chopard.
Anche la bellissima Marica Pellegrinelli opta per capelli lisci separati da riga centrale, per completare il suo audace look. Le lunghezze sono sempre trattate con la piastra Steam Pod di L’Oréal Professionnel e poi protette dall’umidità dalla Laque Noir di Kérastase che fissa donando un effetto molto naturale.
Giulia Salemi ha sfilato con un look firmato Atelier Emé, un luminoso abito interamente realizzato in tulle ricamato da un piccoli specchietti e cristallini. Il corpino è destrutturato con profonda scollatura a V davanti e decorato da preziose spalline gioiello, la gonna con ricamo effetto degradè avvolge la silhouette con un elegante spacco sul fianco. A illuminare il suo look un paio di orecchini, un anello in oro bianco e diamanti della collezione di alta gioielleria Notte Di San Lorenzo di Damiani.
La giovane cantante Mara Sattei ha scelto di indossare un abito di Giorgio Armani a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco e diamanti, un anello in oro bianco e diamanti e uno splendido anello a farfalla. Tutto della collezione Alta Gioielleria di Chopard.
Ancora un hair look molto essenziale e pulito, questa volta scelto da Mara Sattei, che lascia i capelli sciolti con leggerissime ondulazioni sulle lunghezze ma sempre con riga centrale ed effetto super shine sulla testa, che risalta il contrasto colore alle radici
Per realizzare il look Sergio ha utilizzato l’Huile Cicaextreme Blond Absolu sulla parte alta ed il siero Incroyable Blow Dry di Kérastase per creare l’effetto mosso sulle lunghezze.
Jacqueline Fernandez ha indossato un paio di orecchini e un anello Margherita in oro bianco, diamanti e diamanti gialli di alta gioielleria Damiani.
Olga Kurylenko, per la premiere di “Of Money And Blood” di Xavier Giannoli, ha indossato un abito nero in crêpe di seta con doppio ricamo della collezione Cruise 2023 2024 di Chanel a cui ha abbinato gli anelli Coco Crush in oro bianco 18 carati e diamanti, un anello Coco Crush in oro giallo 18 carati, un anello Coco Crush Toi & Moi in oro bianco e beige e diamanti, gli orecchini Coco Crush in oro bianco 18 carati con diamanti. Anche il beauty look dell’attrice è firmato dalla Maison.
La giovane modella e attrice Margarida Corceiro sceglie una coda morbida abbinata all’effetto sleek ai lati. L’hair look è realizzato da Griselda Seitaj che ha utilizzato la piastra a vapore Steam Pod4 di L’Oréal Professionnel prima del raccolto e poi ha completato con poche gocce di Elixir Ultime di Kérastase per il finish luminoso.
Un raccolto alto con ciocche libere e lunghe completa il look audace Josefine Jensen per il suo red carpet. Per realizzarlo Massimiliano Rossi e Marco Cazzola hanno applicato il serum protettore Kérastase Genesis prima di raccogliere i capelli e creato l’effetto shine con poche gocce dell’Huile Cicaextreme Blond Absolu di Kérastase.
Un side cut con codino effetto wet per l’hair look di Ernia, curato da Valerio Angelo Lapaglia. La rasatura ai lati della nuca è netta e le lunghezze sono fissate e definite con il gel della linea Genesis Homme di Kérastase, che ha anche un’azione nutritiva e anti crespo.
credit image by Press Office – photo by Giorgio Zucchiatti – ASAC