Festival Cannes 2021 Gucci: da Jodie Turner-Smith a Lou Doillon, tutti i look delle star

Festival Cannes 2021 Gucci – Sono moltissime le celebrity che hanno scelto Gucci per i photocall e i red carpet della 74 edizione del Festival del Cinema di Cannes 2021. Jodie Turner-Smith, per il photocall di “After Yang” film in concorso a Cannes, ha indossato un mini abito in seta color avorio con motivo geometrico, sovrapposto a una gonna in seta plissé, colletto bianco con spalline in pelle nere, frustino e sandali a tacco alto, tutto della Sfilata Gucci Aria. A completare il look, orecchini con motivo in serpente in metallo con finiture oro e cristalli rossi, anelli in metallo con finiture oro e cristalli.

L’attrice, per il suo arrivo a Cannes, ha scelto la borsa Gucci Diana media in pelle bianca con manici in bambù, cinturino in pelle arancio fluo e doppia G oro. Jodie Turner-Smith ha indossato un abito One of a kind con bustier ricamato in cristalli e dettagli in vinile nero, gonna in organza e piume di struzzo dégradé bianco al giallo canarino con ricami in cristalli per il red carpet di After Yang. Sandali con platform a tacco alto in pelle nera. A completare il look, la collana Gucci Alta gioielleria in oro con berilli gialli e diamanti, bracciale in oro con berilli giallo e diamanti, orecchini in oro con berilli e diamanti, anello in oro bianco con tanzanite e diamanti.

Jodie Turner-Smith ha indossato un completo rosa con giacca a doppiopetto e label ricamata sulla manica, body in tulle rosa con motivo GG ricamato, sandali a tacco alto in pelle metal bronzo, borsa Gucci Horsebit 1955 in pelle marrone. A completare il look, spilla con motivo testa di leone in metallo con finiture oro anticato e orologio Gucci Grip della Collezione Gucci Aria, per il photocall Kering Women In Motion talk.

Kira Kovalenko ha indossato una t-shirt cropped blu elettrico e arancione stampata, gonna midi beige a pieghe con motivo GG e cintura in pelle, sandali slingback in pelle bianca e borsa GG Marmont mini in pelle marrone della collezione Gucci Ouverture per il photocall del Film “”Razzhimaya Kulaki/Unclenching The Fists/Les Poings Desserres”.

Milana Aguzarova ha indossato una camicia in seta fucsia a maniche corte, pantaloni a vita alta rosa cipria con dettaglio label ricamata, mocassini in pelle bianca con dettaglio Horsebit, borsa Jackie 1961 mini in pelle bianca con chiusura a pistone oro della collezione Gucci Epilogue.

Lou Doillon ha indossato una camicia in seta con stampa floreale Ken Scott, pantaloni in denim, sandali con platform a tacco alto in pelle nera della collezione Gucci Epilogue. A completare il look, anelli Gucci con lettere in metallo con finitura argento per il photocall Kering Women In Motion talk.

Per il red carpet del film “Flag Day” Kira Kovalenko ha indossato un completo nero con giacca a due bottoni, revers a lancia e label ricamata sulla manica, pantaloni flare, top in tulle rosa con dettaglio GG, sandali slingback in mini GG Supreme canvas, borsa Gucci Diana mini in pelle marrone con manici in bambù, cinturino giallo fluo e dettaglio GG.

Milana Aguzarova ha indossato un abito lungo in seta con motivo floreale rosso e avorio con dettaglio fiocco, sandali a tacco alto in pelle metal della collezione Ouverture. A completare il look, borsa Jackie 1961 mini in pelle bianca con chiusura a pistone in metallo per il red carpet del film “Flag Day”.

JR ha indossato un tuxedo con giacca in velluto nero a un bottone e revers sciallato in seta, camicia bianca, papillon nero e rosso, pantaloni in seta nera, tutto di Gucci.

Soko, fotografata durante il suo soggiorno a Cannes, ha indossato una giacca nera a tre bottoni, camicia celeste a righe con motivo G ricamato, pantaloni in seta nera e borsa Gucci Diana mini in pelle bianca con manici in bambù, cinturino in pelle arancio fluo e doppia G oro. A completare il look, collana in metallo con scritta Gucci e finiture palladio e occhiali da sole cat-eye con montatura in metallo.

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search