Festival Cinema Venezia 2018 Campari Lounge: da Spike Lee a Carolina Crescentini, tutte le star
Campari ha partecipato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia raccontando tutta la sua eclettica personalità attraverso una vera “Campari experience”.
L’iconico brand era presente al Lido con una Lounge in prossimità del Red Carpet, oltre che con altri spazi dedicati nei luoghi più rappresentativi della Mostra, proponendo l’aperitivo in perfetto stile italiano inteso come momento da scoprire, degustare e condividere.
La Campari Lounge ha reso omaggio all’esuberanza decorativa di Venezia e ha creato un luogo che ha accolto gli ospiti sul tappeto rosso e li ha resi protagonisti di appassionanti esperienze, proprio come accade nei film. Le star hanno degustato un glam Campari, il mitico Red Carpet, creato per l’occasione, il cocktail a base di sciroppo di lamponi, Grand Marnier, Peychaud Bitter e ovviamente Campari, servito con ghiaccio e lamponi decorativi.
Tra i presenti sono spiccate star come Bradley Cooper, Spike Lee, Matthias Schoenaerts ma anche tanti attori e attrici italiane come Alessandro Borghi, Carolina Crescentini, Gianmarco Tognazzi, Matilda De Angelis, Paola Cortellesi, Carlo Verdone, Paola Turci, Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Alessio Boni, Ron Moss, Stefania Rocca.