Festival di Cannes 2023 red carpet The Zone of Interest: da Carla Bruni a Natalie Portman, tutti i look
Festival di Cannes 2023 red carpet The Zone of Interest – In occasione della premiere del film scritto e diretto da Jonathan Glazer sono state tantissime le celebrity presenti sul red carpet come Paz Vega, elegantissima un abito blu in chiffon senza spalline, con cintura e sandali in coccodrillo dorato tutto di Michael Kors Collection, a cui ha abbinato i gioielli di Messika, la collana Move Imperial e l’anello Colour Play.
Carla Bruni ha indossato una creazione personalizzata di Celine by Hedi Slimane a cui ha abbinato il sandalo Aquazzura So Nude e i gioielli Chopard; Natalie Portman ha indossato un abito Dior in tulle ricamato “I feel blue”; Hafsia Herzi ha scelto un abito in mussola nera e in trasparenze di Dior.
Chloe Lecareux ha scelto una creazione di Stéphane Rolland Haute Couture primavera estate 2023; mentre Didi Stone ha indossato un abito di Rami Kadi Couture primavera estate 2023; Karidja Touré era bellissima con un abito Givenchy della collezione autunno inverno 2023 2024 a cui ha abbinato i gioielli di Chopard.
Paul Dano, membro della Giuria della 76° Edizione del Festival di Cannes, ha indossato un tuxedo nero, camicia bianca, papillon nero, tutto di Gucci, anche Jeremy 0’ Harris ha indossato un tuxedo nero con revers a Lancia, camicia bianca, papillon in raso nero, scarpe allacciate in vernice nera, tutto di Gucci.
Pierre Deladonchamps ha indossato un tuxedo blu con revers neri, camcia nera, papillon nero, scarpe allacciate in pelle nera di Gucci; mentre Monia Chokri ha indossato un abito lungo in seta color crema drappeggiato con profondo scollo a V e spilla fiore nera sempre di Gucci.
L’ambassador giapponese della Maison Rola, l’attore Denis Ménochet e l’attrice Eliane Umuhire hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron. Rola ha scelto di indossare gli orecchini pendenti Plume de Paon, con diamanti taglio rose, pavé di diamanti su oro bianco, la collana Vendôme, in pavé di diamanti, su oro bianco e il bracciale Plume de Paon, con un diamante taglio rose, pavé di diamanti, in oro bianco abbinati alla fascia Plume de Paon, in pavé di diamanti, in oro bianco, il grande anello Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti, su oro bianco, così come l’anello Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti, su oro bianco.
Denis Ménochet ha scelto di indossare le clip Quatre Radiant Edition, in pavé di diamanti, su oro bianco, e la clip Quatre Black Edition, in pavé di diamanti, su oro bianco, con PVD nero; Eliane Umuhire ha scelto di indossare gli orecchini Serpent Bohème Solarité, in pavé di diamanti, in oro giallo, così come l’anello Serpente Bohème, in pavé di diamanti, su oro giallo.
Valérie Messika, accompagnata dal marito Jean-Baptiste Sassine erano ragginati sul red carpet. Valérie ha scelto di indossare la collana Diamond Spears, gli anelli Akh-Ba-Ka e Toi&Moi Ritzy. L’attrice libanese Laila Abdallah era meravigliosa con il Choker, gli anelli e gli orecchini della collezione di Alta Gioielleria Divina Enigma, abbinati al gioiello per il labbro Golden Shield e il gioiello da braccio della collezione di Alta Gioielleria Move Iconica di Messika.
L’attrice spagnola Nicole Wallace brillava con la collana, gli orecchini e l’anello della nuova collezione di gioielli So Move; Masoom Minawala era radiosa con il bracciale di Alta Gioielleria Kalasiris e la earcuff Calypso, tutto di Messika.