FIFA World Cup Russia 2018 Louis Vuitton: tre progetti unici
Per celebra il calcio d’inizio della FIFA World Cup Russia 2018, Louis Vuitton presenta tre progetti unici. La Maison ha creato il nuovo travel case per trasportare, custodire ed esibire il trofeo della FIFA World Cup 2018. Realizzato nello storico atelier di Asnières, in Francia, rinforza il legame di Louis Vuitton con le leggende, da oltre 160 anni: da reali, scrittori, esploratori alle più importanti competizioni sportive del mondo. Realizzato in titanio, rappresenta la dedizione di Louis Vuitton al savoir faire tradizionale e alla costante innovazione.
Louis Vuitton e adidas hanno lavorato insieme ad un progetto senza precedenti: lo straordinario baule da collezione Official Match Ball FIFA World Cup 2018. Ispirato allo storico guardaroba da viaggio di Louis Vuitton, contiene 13 riedizioni dei palloni da calcio ufficiali adidas, utilizzati nelle competizioni FIFA World Cup dal 1970. In aggiunta, all’interno del baule, un pallone da calcio in vacchetta naturale Louis Vuitton. Durante la FIFA World Cup 2018, una versione unica di questo pezzo in limited edition verrà battuta all’asta all’evento charity, ospitato dalla Fondazione Naked Heart, a cui andrà il ricavato.
La collezione Louis Vuitton di prodotti con licenza ufficiale FIFA World Cup Russia ha un design sofisticato e giocoso, creato utilizzando un’innovativa lavorazione a sbalzo con lo storico pellame EPI di Louis Vuitton. La collezione include le nuove versioni del borsone da viaggio Keepall e dello zaino Apollo, due portafogli, un organizer, un porta monete e le tags da viaggio.