Foscarini lampada Birdie Easy: essenziale e versatile by L+R Palomba

Foscarini lampada Birdie Easy – Minimale e leggera, colorata e versatile: il nuovo modello di Birdie, collezione disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per Foscarini e consolidato best-seller, sceglie di valorizzare il colore, che da sempre ne caratterizza lo stile.

Oltre al classico bianco e nero, quattro nuove tinte vestono l’asta e la base in metallo, in perfetta armonia con il bianco del paralume, ingentilito da una leggera svasatura. Si può infatti scegliere Birdie Easy anche nella versione con base e asta in rosso mattone, azzurro, giallo sabbia, verde salvia, accostate sempre al bianco elegante e puro del diffusore.

Una ricca offerta cromatica in sintonia con le ultime tendenze del contract e dell’hospitality, per dare un tocco di stile anche all’arredo più semplice ed essenziale. Ma Birdie Easy, con la sua personalità giocosa ed eclettica, è perfetta anche in ambito domestico – appoggiata sopra un comodino, accanto al letto, su un tavolino nella zona living per creare un accogliente angolo di luce – e si adatta con estrema facilità, come promette il nome, agli ambienti più diversi per stile e funzione.

Il diffusore bianco traslucido assicura un ottimo effetto luminoso, mentre la base in metallo laccato da scegliere in uno – o più – tra i sei colori proposti, garantisce personalizzazione a una lampada che sa unire praticità, qualità e accessibilità. Queste caratteristiche la rendono un oggetto perfetto per essere regalato, magari giocando con la varietà cromatica disponibile individuando la tonalità più adatta ad ogni persona e situazione.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search