Frau campagna autunno inverno 2021: lo storytelling emozionale e coinvolgente
Frau campagna autunno inverno 2021 – La nuova campagna pubblicitaria di Frau dedicata alla collezione autunno inverno 2021 2022 racconta un percorso strategico legato all’immagine e alla reputation del brand alla vigilia del 70esimo anniversario dello storico calzaturificio.
Il concept creativo della campagna si focalizza su tre concetti cardine interpretati negli scatti dell’eclettico fotografo siciliano Alberto Alicata: luci, colori e volti come vettori di una nuova comunicazione più fresca, attuale e accattivante per il brand di calzature Made in Italy. Elementi di rottura trasposti dal trattamento fotografico d’eccezione, posing spontanei e credibili e un set luci caldo e avvolgente a enfatizzare i toni autunnali della collezione autunno inverno 2021.
Un’emotività palpabile traspare dagli scatti realizzati nella cornice del Glamping Canonici di San Marco di Mirano (VE) raccontando il prodotto di alta qualità, trendy e confortevole da una parte e accompagnando dall’altra il brand verso un cambiamento d’immagine graduale e armonico.
La campagna pubblicitaria di Frau è un vero e proprio racconto fotografico basato su uno storytelling emozionale e coinvolgente che vedrà i modelli della nuova collezione protagonisti di un film d’autore.
Trova spazio anche la capsule collection ecosostenibile che Frau interpreta attraverso un trattamento grafico ad hoc utilizzando background fotografici legati al tema della natura dando forza alle particolarità dei prodotti senza allontanarsi dallo storytelling dell’intera campagna.