Frau campagna autunno inverno 2022: il road trip tra Torino e Courmayeur
Frau campagna autunno inverno 2022 – Prosegue il viaggio dello storico calzaturificio veronese che torna a Torino, la sua città natale, 70 anni dopo la sua fondazione presentando la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione autunno inverno 2022 2023 definendo e celebrando l’importante traguardo laddove tutto ebbe inizio.
Il concept creativo della campagna pubblicitaria abbraccia i valori fondamentali del brand attraverso l’interpretazione famigliare ed emozionale del fotografo pugliese Pietro Sgaramella. L’innovativa linea di comunicazione del brand di calzature Made in Italy si interseca con la tradizione e storicità insita di una collezione speciale nell’anno dell’anniversario.
Torino e il suo triangolo di piazze – Castello, San Carlo e Carlo Alberto – sono lo sfondo degli scatti realizzati attraverso un trattamento fotografico d’eccezione, posing street style, urbane e realistiche per una parte di collezione dedicata alla frenesia cittadina dando seguito al road trip tutto italiano di Frau intrapreso ormai da 3 stagioni.
Con l’intento di creare continuità alla collezione city, il set si sposta a Courmayeur per una seconda sessione di campagna dedicata alle calzature più invernali: una giornata in montagna nella natura, il rumore della legna che brucia nel camino, il profumo della cioccolata calda, nell’atmosfera calda e avvolgente dal sapore retrò-chic del lussuoso Relais Mont Blanc, Frau trova spazio per un nuovo capitolo della sua storia.