Fresh film 2022: il comedy horror diretto da Mimi Cave debutta in esclusiva su Disney+
Fresh film 2022 – Disney+ ha annunciato che in Italia Fresh, il film Searchlight Pictures che è stato acclamato al Sundance Film Festival, debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 15 aprile 2022, all’interno di Star.
Fresh film 2022: il trailer ufficiale
Il film di Legendary Entertainment è diretto da Mimi Cave e interpretato da Daisy Edgar-Jones e Sebastian Stan. Scritto da Lauryn Kahn, il thriller evocativo è prodotto da Adam McKay e Kevin Messick per Hyperobject Industries, con Maeve Cullinane come co-producer.
Noa (Daisy Edgar-Jones) incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.
Jojo T. Gibbs, Charlotte Le Bon, Andrea Bang e Dayo Okeniyi completano il cast. Il team tecnico comprende il direttore della fotografia Pawel Pogorzelski, il montatore Martin Pensa, la scenografa Jennifer Morden e il compositore Alex Somers.
Hyperobject Industries è una società di produzione multipiattaforma dello scrittore-regista-produttore premio Oscar Adam McKay. L’ultimo film di McKay è la commedia di Netflix Don’t Look Up, che racconta la storia di due astronomi di livello inferiore che devono fare un gigantesco tour mediatico per avvertire l’umanità di una cometa in avvicinamento che distruggerà la Terra. I prossimi progetti cinematografici di McKay includono The Menu con Anya-Taylor Joy, Nicholas Hoult e Ralph Fiennes per Searchlight Pictures e Bad Blood per Apple che racconterà la storia di Elizabeth Holmes di Theranos con Jennifer Lawrence nel ruolo della protagonista.
credit image by Press Office – Photo Courtesy of Searchlight Pictures. © 2022 20th Century Studios All Rights Reserved