Fuorisalone 2022 Seletti loves Anna Dello RussoSeletti ha presentato durante la Milano Design Week le numerose novità di prodotto nel suo flagship store in Corso Garibaldi 117, con un evento divertente, leggero e fuori dagli schemi, in linea con l’attitudine sempre sorprendente del brand.

Protagonista assoluta è stata la nuova collaborazione Seletti loves Anna Dello Russo con il progetto Melted Heart immaginato da Marcantonio. La cornice dorata a forma di cuore dell’artista-designer di Cesena, è al centro di un set-up dall’anima pop curato da Suns, azienda italiana che produce capi di abbigliamento con la positività e l’amore come fonte di ispirazione principale, che ha voluto celebrare la capsule collection by Suns ideata da Anna Dello Russo: reinterpretando il concetto del piumino, ha proposto una linea di creazioni dove il lusso dell’abbigliamento formale incontra il mondo glamour fashion.

Lo scenario ideato da Suns è lo sfondo perfetto per gli scatti più accattivanti durante tutta la settimana del Salone del Mobile per i design lover che hanno animato gli spazi iconici dello showroom di Corso Garibaldi.

Alla serata insieme a Stefano Seletti hanno partecipato: Anna Dello Russo, Maurizio Cattelan, Marcantonio, Fabio Novembre, Charley Vezza, Johanna Maggy, Lady Tarin, Nina Zilli, Syria, Pierpaolo Pretelli, Pietro Boselli, Eros Galbiati e Paride Vitale.

Tra i prodotti presentati in anteprima anche nuovi originali progetti di Seletti nati da consolidate collaborazioni – tra cui Job Smeets, Marcantonio, Tatiana Brodatch, Uto Balmoral, Giampiero Romanò, Diesel, Codalunga – e nuovi incontri artistici come le proposte di Fabio Novembre e la linea realizzata con Smiley per celebrare i 50 anni della prima e più famosa emoji nel mondo.

« di 31 »