Fuorisalone 2022 Seletti loves Anna Dello Russo: il nuovo progetto Melted Heart by Marcantonio
Fuorisalone 2022 Seletti loves Anna Dello Russo – Seletti ha presentato durante la Milano Design Week le numerose novità di prodotto nel suo flagship store in Corso Garibaldi 117, con un evento divertente, leggero e fuori dagli schemi, in linea con l’attitudine sempre sorprendente del brand.
Protagonista assoluta è stata la nuova collaborazione Seletti loves Anna Dello Russo con il progetto Melted Heart immaginato da Marcantonio. La cornice dorata a forma di cuore dell’artista-designer di Cesena, è al centro di un set-up dall’anima pop curato da Suns, azienda italiana che produce capi di abbigliamento con la positività e l’amore come fonte di ispirazione principale, che ha voluto celebrare la capsule collection by Suns ideata da Anna Dello Russo: reinterpretando il concetto del piumino, ha proposto una linea di creazioni dove il lusso dell’abbigliamento formale incontra il mondo glamour fashion.
Lo scenario ideato da Suns è lo sfondo perfetto per gli scatti più accattivanti durante tutta la settimana del Salone del Mobile per i design lover che hanno animato gli spazi iconici dello showroom di Corso Garibaldi.
Alla serata insieme a Stefano Seletti hanno partecipato: Anna Dello Russo, Maurizio Cattelan, Marcantonio, Fabio Novembre, Charley Vezza, Johanna Maggy, Lady Tarin, Nina Zilli, Syria, Pierpaolo Pretelli, Pietro Boselli, Eros Galbiati e Paride Vitale.
Tra i prodotti presentati in anteprima anche nuovi originali progetti di Seletti nati da consolidate collaborazioni – tra cui Job Smeets, Marcantonio, Tatiana Brodatch, Uto Balmoral, Giampiero Romanò, Diesel, Codalunga – e nuovi incontri artistici come le proposte di Fabio Novembre e la linea realizzata con Smiley per celebrare i 50 anni della prima e più famosa emoji nel mondo.