GCDS autunno inverno 2021: look in Alcantara, sintesi del tailor-made più sofisticato
GCDS autunno inverno 2021 – Alcantara svela la nuova partnership completamente Made in Italy con il noto brand streetwear GCDS perla collezione autunno inverno 2021 2022 uomo e donna. Grazie alla creatività del designer Giuliano Calza, il materiale soft-touch ancora una volta si trasforma in capi unici e scenografici che completano la collezione dello stilista, sintesi espressiva del tailor-made più sofisticato.
GCDS autunno inverno 2021: il fashion digital movie
L’estrema versatilità del materiale rende Alcantara adatto a infinite possibilità di personalizzazione. Alcantara si spinge verso nuovi orizzonti di stile e di colore. Per la donna propone un gioco tra comodità e sensualità dallo sportivo completo love composto da bomber jacket e pantalone rosa candy al morbido Jumpsuit e ancora dal blazerin stampa cow fino a raggiungere il massimo della sensualità con mini-seashell dress
dai colori tenui ma dalle scollature provocanti.
Per l’uomo, invece, propone tagli over come il bomber logato ton-sur-ton, che richiama i colori della terra, completi in stampa verde cow e ancora pantaloni, trench e jumpsuit a completare la collezione.
Per la collezione GCDS, il direttore creativo Giuliano Calza, intraprende un viaggio all’interno del subconscio. Calza esplora l’umore, le vibrazioni, gli alti e bassi euforici e arriva ad una line-up tattile e varia, che si concretizza in un fashion film su pellicola diretto da Albert Moya.