GCDS x PEPSI: la campagna con Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Dita Von Teese

GCDS x PEPSIGCDS è un brand che ha rivoluzionato i codici della moda, mentre Pepsi è da sempre un’icona del cambiamento. Il lancio di Pepsi Zero è l’occasione perfetta per questa unione. Due settori apparentemente distanti che in Italia hanno deciso di creare una collaborazione sorprendente.

GCDS x PEPSI: la campagna

“Ho sempre pensato che il successo appartenesse a coloro che rifiutano di arrendersi e portano avanti i loro sogni affrontando le proprie paure e le sfide quotidiane. È attraverso una determinazione incrollabile, resilienza e un impegno costante nel lavoro che trasformiamo aspirazioni distanti in risultati straordinari. Accetta il viaggio, persevera e lascia che la potenza del tuo sogno apra la strada verso un successo straordinario, partendo sempre da un Momento ZERO. Questa è stata la mia ispirazione per la campagna GCDSxPepsi, raccontare storie reali, di personaggi che mostrano il proprio Momento ZERO prima di arrivare, grazie alla passione e alla dedizione, al vero successo personale” ha raccontato Giuliano Calza, Direttore Creativo di GCDS.

In occasione del lancio di Pepsi Zero in Italia GCDS e Pepsi svelano la campagna, girata a Los Angeles, che vede protagonista l’artista Sfera Ebbasta, affiancato da Veneda Carter e Dita Von Teese, che indossano parte della capsule GCDS x Pepsi.

La mini lattina Pepsi Zero in edizione limitata, disegnata da Giuliano Calza, è l’elemento iconico della collaborazione e sarà disponibile all’interno di Pop Up store che apriranno in alcune città italiane.

A completare questo progetto creativo una capsule dedicata, in edizione limitata di pezzi unici, pensati per celebrare questa collaborazione: una giacca biker in pelle, gli stivali e i sandali tacco morso, la borsa a cuore, la bowling shirt, il cappellino e le iconiche calze del brand, tutti caratterizzati dai colori iconici del marchio Pepsi.

« di 8 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search