Genny Resort 2024: la collezione glamour ed elegante, il video e tutti i look

La nuova collezione Genny Resort 2024 è un passaporto per il mondo. L’idea estetica, maturata dalla direttrice creativa Sara Cavazza, oltrepassa i confini delle stagioni e dei luoghi fisici. Raccoglie lungo un viaggio, le attitudini più glamour che solo un’identità costantemente internazionale riesce a trasferire. È una moda sensuale, da Mille e una notte.

Genny Resort 2024: il video della collezione

Da Montecarlo a Dubai, da New York a Shanghai, c’è lo spirito delle città più cool. Che entra in connessione con landscape da sogno come i deserti dell’Oman e del Sahara, frontiere orientali e occidentali, dove il gusto è un piacere da assaporare con personalità.

A questa vocazione corrispondono tessuti che costruiscono silhouettes capaci di trasmettere la potente carica femminile, tipica dello stile Genny. Lini lurex, organze sfrangiate, tocchi di piume e strass per vezzi eleganti. Centrale è la nuova declinazione della maglia blockchain che viene costantemente reinterpretata dall’estro creativo di Sara Cavazza. In questo caso con una verve sporty-glam che ne ridimensiona le forme e la rende ancora più sensualmente dinamica.

Con la Resort 2024 di Genny, Sara Cavazza ha compito un esercizio di stile ispirato alle icone degli anni Novanta: donne piene di charme globale come Jerry Hall e Iman. In questa ottica assumono sempre più rilevanza gli accessori, come completamento di un total look. Borse, gioielli e calzature rappresentano un trait d’union di stile che riporta i codici dell’eleganza brillante di Genny.

Genny ha la capacità di interpretare una vasta palette di cromie. Sempre presenti i riverberi metallici preziosi dell’oro e il platino. Nella Resort 2024 c’è un bilanciato gioco tra le neutralità di bianco, beige e nudo e le tinte brillanti e sature, dei fucsia, verde, arancio e azzurro polvere.

«Per questa Resort 2024 ho voluto dare una nuova opportunità alla femminilità di Genny grazie a linee ancora più seduttive e all’introduzione di capi che quasi estremizzano la forza di una donna, una globetrotter, perennemente a suo agio in ogni circostanza. È una collezione che trasmette una vibrante energia, un desiderio di vestire e piacere» ha concluso Sara Cavazza, direttrice creativa di Genny.

« di 12 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search