Georgina Rodríguez Guess e Marciano: la nuova campagna autunno inverno 2023
Georgina Rodríguez Guess e Marciano – La modella è il volto della nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2023 di Guess e Marciano. Diretta da Paul Marciano, gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa italiana Nima Benati.
“Volevamo immortalare una giornata tipo nella vita di Georgina, svelando tutto il glamour della quotidianità di una vera superstar” afferma Paul Marciano.
Prendendo ispirazione dalla sontuosità del mondo di Georgina, la campagna Guess con Georgina Rodríguez è stata girata nello storico Hotel Santo Mauro di Madrid, risalente al XIX secolo. Con lo sfondo dei lussuosi giardini privati e delle regali camere dell’hotel, Georgina risplende come una moderna “It girl” con un’allure da star e un cuore d’oro.
In questa campagna, Georgina, che rispecchia perfettamente l’ideale della donna forte, sensuale ed emancipata proposto da Guess e Marciano, esprime lo spirito della nuova linea grazie al suo appeal inconfondibile. Una collezione che presenta un’ampia gamma di capi eleganti e trendy, abiti femminili e sexy, maglieria e coordinata dalle texture lucide e vellutate con tagli che mettono in risalto le forme. A fare da sfondo ai capi della nuova collezione i magnifici interni delle camere e i giardini del Santo Mauro.
“Sono davvero onorata di essere stata scelta come protagonista di questa nuova campagna di Guess e Marciano”, afferma Georgina Rodríguez. “Adoro il brand e i suoi valori. Amo indossare i suoi capi perché mi fanno sentire emancipata e sensuale, mostrano una faccia diversa di femminilità ed esprimono un’essenza senza tempo.”
Paul Marciano ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Georgina nella nostra nuova campagna per Guess e Marciano. Una donna forte, sicura di sé e determinata. La campagna e la location rispecchiano appieno non solo la sua bellezza, ma anche la sua sensualità, il suo dinamismo e la sua forza, interpretando perfettamente la vision e lo stile dei due brand”.