Giorgetti Art Basel Miami 2022: svelata la nuova partnership con Bang&Olufsen
Giorgetti Art Basel Miami 2022 – L’iconica poltrona Move è protagonista dell’installazione speciale “Illusory movements” nelle vetrine del nuovo showroom Bang&Olufsen che aprirà a Miami.
Presentata per la prima volta a Milano in via della Spiga, durante il Fuorisalone 2022, con l’installazione “Illusory Movements” pensata per anticipare il nuovo indirizzo di Giorgetti nella capitale del design, l’edizione speciale dell’iconica poltrona Move, firmata nel 2014 da Rossella Pugliatti, vola a Miami per annunciare un’altra novità.
Durante Design Miami e Art Basel Miami, la “Move Unique Edition”, simbolo della capacità di Giorgetti di dare vita a progetti unici che combinano heritage artigianale e ricerca tecnologica contemporanea, si sposta oltreoceano per annunciare la collaborazione con il luxury brand danese Bang & Olufsen per l’imminente apertura del nuovo showroom del marchio nel Miami Design District.
Le vetrine dello showroom, che aprirà all’inizio del prossimo anno, presentano una speciale installazione della poltrona Move accanto a prodotti iconici di Bang & Olufsen come l’altoparlante Beoplay 9 e il diffusore a parete Beosound shape, circondati da specchi, che creano un effetto caleidoscopico di astrazione e riflessione.
Una nuova collaborazione tra due brand che rappresentano l’eccellenza nel proprio settore e condividono la medesima passione per il design, la qualità e la cura maniacale del dettaglio.