Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime – Fin dal suo lancio nel 2018, L’Interdit non ha mai smesso di trasgredire le regole, esplorando le virtù del suo potere liberatorio attraverso ognuna delle sue variazioni olfattive. Nel 2021, un brivido estremo ha incendiato L’Interdit, svelandone tutta la profondità e l’intensità nell’Eau de Parfum Rouge. Questa fragranza ha dato inizio a un nuovo capitolo, di una sensualità incandescente.

Oggi, L’Interdit continua l’esperienza con l’Eau de Parfum Rouge Ultime. Questa fragranza audace e senza compromessi provoca una attrazione assoluta.

Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime: la nuova fragranza

Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime

Con l’Eau de Parfum Rouge Ultime, creata dai maestri profumieri Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal, la firma sovversiva de L’Interdit svela una nuova sfaccettatura dalla sensualità ammaliante. Trattato usando quattro modalità d’estrazione diverse – essenza, assoluta, frazione di CO2 e concreta – il fiore d’arancio raccolto a mano nella regione di Nabeul in Tunisia rilascia tutte le sue sfaccettature olfattive nella gamma di fragranze L’Interdit.

Nell’Eau de Parfum Rouge Ultime, il quartetto è combinato con le sfaccettature radiose e singolari del gelsomino sambac per un effetto rosso laccato. Le note accattivanti dei baccelli di cacao riciclati riscaldano gli accenti opulenti della tuberosa e illuminano la fragranza con un calore completamente nuovo e assuefacente.

Note di ambroxan, eleganti e profonde, regalano tutta la loro modernità all’accordo legnoso profondo di patchouli e vetiver, testurizzato dalle sfaccettature conturbanti e mielate di un’assoluta di tabacco dei Balcani.

Riscrittura sensuale dell’iconico flacone della gamma, L’Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime presenta un nuovo design radicale. Monocromo, gioca sull’opacità integrale grazie alla laccatura interna rossa incandescente.

Givenchy L’Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime

Il nastro scarlatto che orna il collo del flacone, sigillato dall’emblema della Maison – un logo 4G rivestito per la prima volta di rosso laccato –, sublima la sensualità estrema della fragranza. L’astuccio dal design deciso assume anch’esso una tonalità rosso brillante, contornata da linee nere, ravvivata dal logo argentato de L’Interdit. Il cartone dell’astuccio proviene da foreste certificate FSCTM e da altre fonti controllate.

Rooney Mara, l’affascinante attrice americana, continua a incarnare la fragranza con grazia e audacia. Nel visual pubblicitario, realizzato dal fotografo di moda David Sims, il suo sguardo magnetico ci sfida a seguirla ovunque L’Interdit la conduca. Le profondità della metro parigina e l’ignoto non la fermeranno. L’Interdit l’ha resa più magnetica che mai.

Lo spirito de L’Interdit pervade tutte le creazioni di Givenchy, tra cui il nuovo rossetto Le Rouge Interdit Cream Velvet. Questo rossetto dalla texture cremosa combina opacità sfumata a piacere sensoriale senza compromessi. È un concentrato d’innovazione puro, dotato di un applicatore ultra-sensoriale e presentato in un flacone lussuoso in vetro riciclabile, in conformità con gli impegni ambientali della Maison.