Golden Globe Awards 2018 Moët & Chandon: le bollicine sul red carpet con le star
Moët & Chandon ha celebrato le star e i registi più importanti di Hollywood come champagne ufficiale dei Golden Globe Awards per il 27° anno consecutivo, a Los Angeles. Le più grandi celebrities del mondo hanno brindato sul red carpet con oltre 1500 Mini Moët, perorando la causa “Toast for a Cause”, iniziativa filantropica della Maison ormai al suo nono anniversario.
Sul red carpet celebrities come Kendall Jenner, Emma Stone, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Eva Longoria, Jude Law, Jamie Chung, Debra Messing, Sterling K. Brown, Ansel Elgort, Mariah Carey, Ricky Martin, Billie Jean King, Octavia Spencer, Billie Jean King, Kate Hudson, Laura Dern e molte altre hanno festeggiato con Mini Moët i premiati della serata e si sono unite a supporto di “Toast the Cause”, iniziativa charity che ha visto protagonista Moët & Chandon con donazioni a numerose associazioni e a #TimesUp movement con il grande supporto di Reese Witherspoon, Emma Stone, Issa Rae, Jamie Chung, Jessica Chastain, Octavia Spencer, Eva Longoria, Emma Stone, Kate Hudson Mariah Carey, Ansel Elgort e Billie Jean King.
Durante la serata, Moët & Chandon ha offerto agli ospiti magnum di Rosé Impérial, Grand Vintage 2006 e ha presentato in esclusiva The Moët 75, il signature cocktail ufficiale dei Golden Globe Awards creato dall’attrice, fashion influencer e esperta di lifestyle Jamie Chung. Un omaggio che incarna l’effervescenza, il glamour e la magia del cinema, celebrando la 75° edizione dei Golden Globes. Chung ha catturato l’audacia e la creatività che risplendono nelle notti più magiche di Hollywood in un cocktail iconico che mixa note dolci e aspre, impreziosito con un una fetta di arancia rossa caramellata.