Golden Goose Josephine Skriver: omaggio all’iconica sneaker Mid Star

Golden Goose Josephine Skriver – In omaggio alla Mid Star, l’iconica sneaker nata nel 2013, Golden Goose ha realizzato una serie di immagini che vedono protagonista la super modella Josephine Skriver.
 
Elegante e versatile – la Mid Star nasce con l’ambizione di creare una sneaker perfetta per ogni occasione. Un elemento fondamentale nel proprio armadio, del quale non è possibile fare a meno. 
  
Questo modello ridefinisce l’estetica delle skate sneakers degli anni Novanta, incarnandone appieno l’attitudine cool, andando ad aggiungere un tocco inaspettato con impunture in stile inglese sulla punta e sul tallone. Materiali come camoscio, nylon, cavallino leopardato e glitter dai colori accesi rendono la scarpa unica e di carattere.  

In una serie di quattro episodi, Josephine Skriver completa ogni suo look con un differente paio di Mid Star. Da un brunch con gli amici all’inaugurazione di una mostra d’arte, il suo stile impeccabile è protagonista grazie alla scelta delle Mid Star.

Golden Goose è un collettivo fondato sulla passione per tutto ciò che è “perfettamente imperfetto”, autentico ed unico. Nato nel 2000 in pochi anni diventa uno dei marchi italiani di maggior successo dell’ultimo decennio. Altissima qualità, cura per i dettagli ed il tipico look “lived-in” sono diventati i tratti distintivi Golden Goose.

Con l’ambizione di portare nel mondo la tradizione del “saper fare a mano”, fonde perfettamente la tradizione artigianale e lavorazioni Made in Italy creando outfits per tutti i giorni in grado di far coesistere vestibilità italiana con un sapore vintage.

« di 12 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search