Golden Goose sneaker Marathon: la campagna con Sunmi e William Chan, il video e le immagini
Golden Goose sneaker Marathon – Dopo un lancio esclusivo in Corea, celebrato con un evento esperienziale nella rinomata location Scène a Seoul, in occasione del Sneakers Day, Golden Goose presenta ora a livello globale un nuovo e unico concetto di footwear, la sneaker Marathon. La maratona come metafora della vita, in cui nessun sogno è troppo lontano per essere raggiunto. Incarnando lo spirito di speranza e determinazione, la vita è un viaggio da intraprendere per raggiungere i propri sogni e renderli reali.
Golden Goose sneaker Marathon: la campagna, il video
Caratterizzata da un design anni ’70 legato al mondo del track-and-field, questo stile genderless fonde perfettamente la sua attitudine vintage con elementi all’avanguardia, come uno spoiler stampato in 3D, proiettando questo stile nostalgico nel futuro, come si può vedere nelle splendide immagini di cui sono protagonisti i Global Brand Ambassadors Sunmi – artista K-pop, e William Chan – artista poliedrico.
Questa nuova silhouette ha la tomaia realizzata in una gamma di materiali di alta qualità, che combinano nylon, nappa e nabuk, disponibile in colori iconici che spaziano dal bianco, al nero, al rosso, al blu royal, all’argento, tra molti altri, mantenendo sempre la distintiva stella Golden Goose sui lati. Ogni scarpa è trattata con le tecniche di distressing che contraddistinguono il brand, conferendole un aspetto unico e lived-in.
Per completare l’offerta lifestyle legata alla Marathon, il brand ha creato una nuova linea dedicata di Ready-to-Wear e accessori che ne incarnano la filosofia. Dalle giacche windbreakers nelle tonalità dell’argento e del blu royal abbinati a pantaloni cargo o pantaloncini da corsa in argento metallico, alle t-shirt cropped e regular in bianco e blu royal, passando per calzini a lunghezza ginocchio e cappellini da baseball in nero e bianco, così come in altre colorazioni timeless. Il tutto caratterizzato dal calore e dal fascino vintage dell’inequivocabile ispirazione anni ‘70, arricchito però da dettagli ricercati pensati per i sognatori di oggi.
credit image by Press Office – photo by Golden Goose