Grey Goose Altius: Idris Elba celebra il lancio della nuova vodka ultra-premium a Ibiza
Grey Goose Altius, la nuova vodka ultra-premium, è stata lanciata con un evento esclusivo a Ibiza, dove l’attore e DJ Idris Elba ha intrattenuto gli ospiti con la sua musica.
Grey Goose ha lanciato la sua nuova vodka ultra-premium, Altius, durante un esclusivo evento a Ibiza. In una villa privata sulle colline di Cap Martinet, questa vodka, imbottigliata a mano e a tiratura limitata, cattura l’essenza delle Alpi francesi. L’evento ha visto la partecipazione di ospiti di fama internazionale, tra cui l’attore e DJ Idris Elba, che ha intrattenuto i presenti con la sua musica, insieme a sua moglie Sabrina Elba, Amy Jackson e Leomie Anderson.
Il party di lancio di Altius ha visto protagoniste anche le performance di DJ di fama internazionale come Doorly, King Crowney dei Rudimental e DJ Aniurks. Con una vista panoramica mozzafiato sulle bellezze naturali di Ibiza, gli invitati hanno festeggiato e degustato la nuova vodka, godendosi una serata indimenticabile. L’after-party si è tenuto al Club Chinois, dove Grey Goose ha organizzato una esclusiva area vip, permettendo agli ospiti di continuare la festa fino a notte fonda.
Prima dell’evento, Idris Elba ha espresso la sua passione per la musica e la dedizione nella creazione di qualcosa di perfetto, paragonando questo processo alla produzione artigianale di Grey Goose Altius.
“Io metto tutto me stesso nella mia musica, la perfeziono e la metto a punto, finché non colpisce nel modo giusto. È la stessa sensazione che provo con Grey Goose Altius. La dedizione, l’attenzione ai dettagli – si tratta di una produzione artigianale, che è esattamente quello che si vuole quando si celebra qualcosa di vero” ha dichiarato Idris.
Altius viene prodotta utilizzando acqua proveniente da una sorgente alpina francese e una filtrazione glaciale trenta volte più lenta rispetto alla ricetta originale di Grey Goose. Questo processo conferisce alla vodka una straordinaria morbidezza, rendendola perfetta per essere sorseggiata liscia, ben fredda o con ghiaccio. La combinazione degli effetti naturali delle temperature d’alta quota e la cura artigianale nella produzione creano uno spirit unico e raffinato.
Altius sarà disponibile in esclusiva nei migliori bar, discoteche e ristoranti del mondo nelle località più in voga quest’estate come Mykonos, Saint Tropez e Porto Cervo. In autunno, debutterà anche a Londra, Parigi e negli Stati Uniti.
credit image by Press Office – photo by Grey Goose