Gucci campagna autunno inverno 2023: protagonisti Vittoria Ceretti, Aboubakar Konte e Brando Erba

Gucci campagna autunno inverno 2023 – Per questa stagione, Gucci presenta una nuova campagna con protagonisti Vittoria Ceretti, Aboubakar Konte e Brando Erba, ripresi a Milano dal fotografo David Sims.

Gucci campagna autunno inverno 2023: il video

Le immagini e il filmato sono girati su un distintivo sfondo verde con ascensore, che ricorda il set della sfilata autunno inverno 2023 2024 dello scorso febbraio. La nuova campagna presenta una serie di modelli dalle linee iconiche per il ready-to-wear e accessori che si rifanno a epoche più recenti nella storia della Maison e mette in evidenza l’ultima reinterpretazione d’archivio: la borsa Gucci Horsebit Chain.

Presentata per la prima volta vent’anni fa nella collezione autunno inverno 2003 di Tom Ford, la nuova borsa si distingue per la versione maxi dell’iconico Morsetto, e ripropone in un nuovo contesto lo storico hardware concepito da Aldo Gucci nel 1953 come elemento decorativo per mocassini.

Il modello originale è stato aggiornato con l’aggiunta di una doppia tracolla, e la nuova borsa Gucci Horsebit Chain è presentata in pelle matelassé, shearling, con cristalli e in pelle dai colori contrastanti. Nella campagna autunno inverno 2023 2024, Vittoria Ceretti propone nuovi modi di indossare la borsa: a mano, a spalla, o come pochette, mettendo in risalto come il design racchiuda la bellezza di uno stile così rappresentativo di una certa epoca e al contempo così attuale.

« di 32 »

Credit images by Press Office – Video & Photo by David Sims – Music “Brakhage” by Stereolab

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search