Gucci campagna Cruise 2019: l’Arca di Noè gotica e punk

Per la Cruise 2019, Gucci ha creato una sua versione surreale della leggenda dell’Arca di Noè. Ispirata dal particolare fascino di Gucci per il mondo naturale, la campagna rappresenta una comunità rurale in cui gli animali e le persone coesistono in armonia.

Le immagini mostrano i ragazzi della tribù Gucci mentre danno da mangiare e interagiscono con gli animali in quello che ricorda uno zoo fantastico.

Una pioggia rende poi necessaria la costruzione di una gigantesca arca di legno, nella quale vengono condotti gli animali. La storia termina con un orizzonte intriso di colori. I giovani punk-contadini di Gucci offrono una nuova prospettiva al famoso racconto dell’arca di Noè.

Il film e le fotografie invitano lo spettatore in un mondo surreale e mitologico, in cui un paesaggio agricolo e il clima mutevole sottolineano il potere della natura.

CREATIVE DIRECTOR: Alessandro Michele
ART DIRECTOR: Christopher Simmonds
PHOTOGRAPHER/DIRECTOR: Glen Luchford
HAIR STYLIST: Paul Hanlon
MAKE-UP ARTIST: Yadim Carranza

VIDEO MUSIC:
“Big City” Sonic Boom
Writer: Peter John Kember
© Universal Music Publishing Ricordi Srl.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search