Gucci campagna orologi e gioielli 2023: i nuovi segnatempo G-Timeless e Gucci Dive

Gucci campagna orologi e gioielli 2023 – La Maison presenta una nuova campagna che fa risaltare alcuni degli orologi e dei gioielli più iconici della Maison. Foto e video, curati dal fotografo e direttore artistico Ezra Petronio, esaltano gioielli Interlocking G e GG Running e orologi G-Timeless e Gucci Dive.

Le linee Interlocking G e GG Running, presentate insieme nella campagna, propongono entrambe delle variazioni dell’iconico logo GG della Maison. I nuovi gioielli Interlocking G, tra cui collane, orecchini e anelli, sono realizzati in oro giallo e bianco e impreziositi da pavé di diamanti.

Sono rappresentati anche molti modelli GG Running, come i bracciali aperti in oro giallo e bianco con dettagli in diamanti. Sotto i riflettori anche la collezione di orologi G-Timeless, che abbina uno stile classico e un’estetica contemporanea. Due modelli esibiscono quadranti in malachite: una versione automatica da 38 mm con cinturino in alligatore verde e una versione al quarzo da 32 mm con bracciale bicolore in acciaio e oro giallo.

Sono presentate anche due versioni al quarzo più piccole con bracciali in acciaio, una con quadrante in lapislazzuli e l’altra con quadrante laccato rosa. I quadranti di tutti gli orologi G-Timeless sono ornati da 15 api dal design ricercato.

Un altro protagonista è un Gucci Dive automatico da 40 mm con quadrante in ceramica nera e bracciale in acciaio. Questo nuovo modello rappresenta una notevole innovazione tecnica, la sua impermeabilità fino a 300 metri consente infatti immersioni più profonde.

« di 12 »

Crediti musicali
Noir & Haze – Around (Solomun Vox)
Composto da René Kristensen, testi di Haze, prodotto e arrangiato da Noir & Haze e remixato da Solomun
Pubblicato da Reservoir Media Management (UK) Limited (PRS) & Defected Music
℗ & © 2011, Defected Records Limited con licenza esclusiva di Noir Music

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search