Gucci gioielli campagna 2019: protagonista Florence Welch

Gucci gioielli campagna 2019 – La nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni di gioielli Gucci evoca lo spirito di viaggi senza tempo e trasmette uno stato d’animo libero e bohémien, riflesso perfetto dell’estetica di questi modelli.

Protagonista della campagna è Florence Welch, musicista, cantautrice e produttrice, da tempo amica della Maison e ambasciatrice della collezione di gioielli Gucci, ritratta all’interno di una carrozza in legno di ispirazione rétro, traboccante di coloratissimi elementi d’arredo e oggetti vari.

Adagiata su cuscini e tessuti decorativi all’interno, o seduta all’aperto, mentre guarda con aria sognante verso l’obiettivo, Welch indossa i caratteristici anelli, bracciali e collane della Maison.

Queste immagini evocatrici e piene di colore mettono in risalto gli articoli indossati da Florence Welch, che provengono principalmente dalle collezioni di gioielli Le Marché des Merveilles, Gucci Ouroboros, Gucci Flora e Dionysus, oltre che dalla collezione di gioielli in argento della Maison.

Direttore Creativo: Alessandro Michele
Art Director: Christopher Simmonds
Fotografia: Colin Dodgson
Talent: Florence Welch

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search