Gucci Gyuyoung Park: l’attrice sudcoreana è la nuova Global Brand Ambassador
Gucci Gyuyoung Park – La Maison annuncia una nuova collaborazione con l’attrice sudcoreana, che è stata scelta come Global Brand Ambassador. Gyuyoung Park ha guadagnato un notevole riconoscimento nel corso della sua carriera di attrice, dimostrando abilità e versatilità straordinarie.
Uno dei suoi successi più recenti è stato il ruolo chiave nella serie Netflix “Celebrity“. Questo è solo uno dei tanti progetti che hanno caratterizzato la sua carriera, che ha avuto inizio nel 2016. Nel corso degli anni, ha interpretato una vasta gamma di ruoli in generi diversi, dalla suspense e horror in “Sweet Home” alla commedia romantica in “Dali and Cocky Prince” e al dramma emozionante “It’s Okay to Not Be Okay”. Nel 2021, il suo talento è stato riconosciuto con il prestigioso Rookie Award ai KBS Drama Awards per la sua interpretazione straordinaria in “Dali and Cocky Prince”.
Il futuro di Gyuyoung Park si preannuncia ancora più luminoso, con una serie di nuovi progetti in cantiere. Tra questi, spiccano le sue apparizioni nelle attesissime serie “A Good Day to Be a Dog” e “Squid Game 2”.
La Maison ha poi recentemente presentato Gucci Ancora, la sfilata evento della collezione di debutto di Sabato De Sarno come Direttore Creativo, tenutasi il 22 settembre a Milano, con tantissime le celebrity presenti alla sfilata tra cui Julia Roberts, Ryan Gosling, Kendall Jenner, Jessica Chastain, Julia Garner, Jodie Turner-Smith e Halle Bailey.
Con l’ingresso di Gyuyoung Park tra i Global Brand Ambassadors, Gucci guarda con entusiasmo al futuro e attende con impazienza di avere l’attrice alle sue prossime campagne pubblicitarie. Insieme, la Maison e l’attrice sudcoreana promettono di portare avanti l’eccellenza nel mondo della moda e dell’intrattenimento, un connubio di successo tra stile, talento e creatività.