Gucci Jungjae Lee e Mina Shin: i nuovi Global Brand Ambassador
Gucci Jungjae Lee e Mina Shin – La Maison ha annunciato che l’attore koreano Jungjae Lee è diventato Global Brand Ambassador di Gucci. Con una fan base davvero internazionale, Lee deve il suo successo a una serie di interpretazioni in film e serie tv come “Squid Game”, “New World” e “Deliver Us from Evil”, che gli hanno valso l’amore e il sostegno del pubblico.
Il suo talento, unito alla sua visione molto personale e ben definita della moda, parla dei valori di inclusività ed espressione di sé di Gucci. Jungjae Lee è stato recentemente ospite del LACMA Art + Film Gala 2021 e debutterà prossimamente come regista con il film “Hunt”.
Insieme a Jungjae Lee, Gucci presenta anche l’attrice koreana Mina Shin nella veste di Global Brand Ambassador della Maison. L’attrice, riconosciuta come fashion icon per il suo stile raffinato e personale, ha conquistato l’amore e il sostegno dei fan di tutto il mondo grazie alle sue straordinarie interpretazioni. La passione per il suo lavoro e il suo stile unico incarnano i valori Gucci di inclusività ed espressione del sé.
Mina Shin, che ha dimostrato di essere un’insostituibile regina delle commedie romantiche per la sua interpretazione nella serie “Hometown Cha-cha-cha”, tornerà sugli schermi con la nuova serie “Our blues”.