Gucci make up primavera 2019 – Domani Gucci celebrerà con un evento il lancio della sua nuova collezione di rossetti, la prima proposta della nuova linea Gucci Makeup, parte del manifesto del Direttore Creativo Alessandro Michele per una bellezza contemporanea.

L’evento avrà luogo al Doubles Club, famoso club privato di New York, caratterizzato dal lussuoso arredamento che evoca il periodo in cui fu aperto, nel 1976. Questa splendida location verrà predisposta per accogliere gli ospiti della Maison e celebrare il nuovo capitolo nella Beauty Story di Gucci, che parte dai rossetti.

Con un pre-lancio in esclusiva su Gucci.com a partire dal 4 maggio, la nuova collezione di rossetti Gucci è proposta in tre formule: Rouge à Lèvres Satin a effetto satinato, Rouge à Lèvres Voile dal finish sheer, e Baume à Lèvres, un balsamo labbra traslucido.

La campagna, scattata da Martin Parr, vede come protagoniste Dani Miller, la voce della band punk Surfbort, la cui musica parla di politica, sessualità, salute mentale e social media, e le modelle Mae Lapres, Achok Majak e Ellia Sophia Coggins.

Questi volti contemporanei parteciperanno all’evento al fianco di Alessandro Michele e del nuovo Gucci Global Makeup Artist, Thomas de Kluyver. Nel corso della serata, Jeffertitti e Dani Miller si esibiranno in un DJ set e faranno il takeover dell’account Instagram di Gucci Beauty.

Nei locali del club la nuova collezione sarà la protagonista: assistiti dall’équipe di Thomas de Kluyvers, gli invitati potranno provare i nuovi rossi per labbra in postazioni da maquillage di ispirazione retro, dove potranno scegliere il rossetto perfetto in una gamma che comprende tre formule e 58 diverse tonalità.

credit images by Press Office – photo courtesy of Gucci, BFA for Gucci