Gucci Summer Stories: la collezione che celebra lo spirito dell’estate, il video della campagna

La Maison presenta Gucci Summer Stories, una collezione pensata per cogliere lo spirito dell’estate, il desiderio di esplorare e di evadere. Summer Stories evoca la gioia collettiva che si accompagna alle giornate più lunghe e alle notti più miti che caratterizzano la stagione estiva.

Gucci Summer Stories: la campagna

Modelli iconici della Maison, quali la Jackie 1961 e la Horsebit 1955, sono proposti in rafia intrecciata con dettagli in pelle. La raffinata giustapposizione di materiali si ripete in un classico intramontabile: i mocassini con Morsetto, declinati in morbide tonalità naturali. Che si tratti di un weekend via da casa o di una vacanza in luoghi lontani, la collezione, accuratamente scelta, propone idee per viaggiare in modo confortevole e raffinato.

Le borse da viaggio e le borse shopping in pelle Jumbo GG in diverse dimensioni e colori, tratte dalla selezione Gucci Valigeria, uniscono gli amati motivi della Maison al suo patrimonio, creatività e innovazione.

La collezione

Gucci Summer Stories

La campagna Gucci Summer Stories propone un’ampia scelta di prodotti che esprimono la gioia del tepore estivo in una danza di colori e tessuti. La selezione ready-to-wear per donna comprende una selezione di camicie per il giorno, tra cui modelli in seta jacquard con vistosi motivi a righe e vivaci fantasie floreali, oltre a shorts e pantaloni coordinati per un look rilassato a bordo piscina. I costumi da bagno e i bikini sono arricchiti da dettagli scintillanti, e includono un costume intero rosa con dettaglio incrociato sulla schiena e il logo Gucci stampato sul davanti.

L’offerta ready-to-wear per uomo è definita da una selezione di look stagionali in cotone e lino, con camicie da bowling e giubbotti arricchiti da toppe, dettagli ricamati e reinterpretazioni del motivo GG. Colori vivaci, righe, fiori, ispirazione marinara e stampe iconiche sono i protagonisti della selezione.

La selezione di borse comprende borse shopping misura grande in rafia con divertenti dettagli pon-pon per allegre gite in spiaggia, oltre a versioni effetto paglia delle borse Jackie 1961, Horsebit 1955 e GG Marmont, per look eleganti adatti a ogni ora del giorno e della sera.

La selezione di calzature comprende sandali slider piatti stile espadrillas in rafia; modelli con tacco medio quali i sandali in pelle bianca, e sandali slider in rafia con dettaglio incrocio GG che si adattano perfettamente ai look da sera. La selezione per uomo comprende sandali slider e mocassini in pelle con dettaglio Morsetto, nonché espadrillas in rafia naturale con patch incrocio GG in pelle.

A completare l’assortimento di articoli pensati per catturare lo spirito dell’estate, non mancano i coloratissimi teli da spiaggia in spugna con motivo GG, oltre ai porta necessaire e trolley da cabina in pelle. La selezione comprende anche un’ampia scelta di modelli emblematici Gucci Eyewear, caratterizzati da una varietà di lenti colorate e impreziositi da decorazioni color oro.

La collezione sarà distribuita in negozi selezionati e su Gucci.com. Inoltre, speciali Pop-Up ispirati alle cabine da spiaggia proporranno la selezione di articoli in località turistiche selezionate.

« di 30 »

credit
Art Director: Kevin Tekinel e Charles Levai
Regia: Harley Weir
Fotografia: Harley Weir
“The Strokes”
“I’ll Try Anything Once (“”You Only Live Once”” demo)”
© The Strokes Band Music
Per gentile concessione di Warner Chappell Music Italiana S.r.l.
BMG Rights Management Italy Srl (SIAE) per conto di
BMG Onyx Songs (PRS / MCPS) per conto proprio e Give The Humans What They Want (NS)
(P) 2005 SONY BMG MUSIC ENTERTAINMENT
Per gentile concessione di Sony Music Entertainment”

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search