Gucci Valigeria Kendall Jenner e Bad Bunny: la nuova campagna

Gucci Valigeria Kendall Jenner e Bad Bunny – Sono i nuovi volti della più recente campagna della Maison che incarna lo spirito di Gucci Ancora, come celebrazione dell’amore che è al centro della comunità di Gucci.

Scattata all’interno di un aeroporto − luogo d’incontro dove i viaggi hanno inizio − la campagna Gucci Valigeria esplora il senso di intimità del viaggiare insieme attraverso l’obiettivo creativo di Anthony Seklaoui.

Le immagini colgono lo spirito fugace del passaggio in aeroporto di Kendall Jenner e Bad Bunny, reinterpretando il glamour del Jet Set degli anni Novanta. Look al contempo disinvolti e raffinati accompagnano l’eleganza senza tempo che caratterizza le collezioni da viaggio della Maison.

Kendall Jenner e Bad Bunny portano con sé gli articoli della distintiva collezione Gucci Savoy, tra cui borse da viaggio GG Supreme di diverse dimensioni, zaini, valigie rigide e trolley, caratterizzati da vari elementi del patrimonio ereditario di Gucci, quali il monogramma GG e il nastro Web. La campagna introduce inoltre nuovi modelli dai dettagli in pelle fluo, accanto a stili in pelle gommata goffrata GG.

Con questa nuova campagna Valigeria, Gucci rende omaggio alle sue origini e inaugura una nuova era di avventure e viaggi di lusso, in sintonia con la visione del suo Direttore Creativo Sabato De Sarno.

« di 5 »

Creative Director: Sabato De Sarno
Artistic Director: Riccardo Zanola
Director: Nikita Kuzmeko
Photographer: Anthony Seklaoui
Make-Up KJ: Mary Phillips
Make-Up BB: Mira Chai Hyde
Hair: Paul Hanlon
Stylist: Alastair McKimm
Talents: Kendall Jenner & Bad Bunny

credit image by Press Office – photo by Gucci

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search