Guess campagna primavera estate 2020: il cocktail party a Terrazza Martini

Guess campagna primavera estate 2020 – Guess ha presentato a Milano la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2020 con un cocktail party a Terrazza Martini. La nuova campagna, girata negli Stati Uniti, in Nevada, ha come protagonisti Andrea Damante, dj e modello italiano, Stefano Sala, Alex Dellisola, Simone Susinna e Mattia Narducci.

Con la direzione creativa di Paul Marciano, in collaborazione con la rinomata fotografa Tatiana Gerusova, la campagna è stata girata per due giorni. Il primo giorno il focus è stato il denim utilizzando come sfondo la città fantasma di El Dorado Canyon Mile; il secondo giorno, invece, il focus è stato l’eleganza dello smoking e lo stile chic, sviluppati nell’iconica location del Caesar Palace a Las Vegas.

Il primo giorno la squadra ha avuto come set una vecchia città mineraria a Nelson, in Nevada. La straordinaria ambientazione di questo servizio ha accentuato l’allure di questa fantastica collezione. Il denim era la parola d’ordine, in vari lavaggi e con tagli classici e moderni, rifiniti con dettagli particolari. I jeans e giacche di jeans rimangono i pezzi chiave del look del ragazzo Guess, abbinato all’iconica t-shirt con logo.

Il secondo giorno il team ha girato la campagna a Las Vegas, per ricreare una serata di glam casinò presso il Palace. Lo stile classico dello smoking era il tema del giorno, con un taglio sartoriale senza tempo, abbinato a camicie abbottonate nere e papillon di raso nero. I ragazzi hanno valorizzato gli abiti grazie anche a questa splendida cornice.

Hanno partecipato all’evento a Milano, tra gli altri Jo Squillo, Nicole Mazzocato, Luca Daffrè, Marco Fantini e Jenny De Nucci.

credit image by Press Office – photo party by @Double Vision

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search