La collezione Guess Originals Bear autunno inverno 2021 è ispirata dall’originale orsetto Guess, un disegno introdotto nella metà degli anni ‘80. Progettato per la prima volta sulla classica felpa di Guess Jeans, il bear design ha giocato un ruolo importante nel suscitare interesse durante i primi anni di vita della compagnia.

Guess Originals Bear autunno inverno 2021

Ora, circa 35 anni dopo dalla sua prima creazione, il marchio rivisita il design dell’orso per l’ultima collezione Guess Originals. La collezione è composta da 21 pezzi uomo e donna e sarà disponibile a partire nei negozi Guess e online.

Le collezioni uomo e donna rispecchiano un lifestyle giocoso e rilassato, diverso da come era stato originariamente creato. Il brand eleva ogni stile, catturando sia la trama che l’essenza dell’Original Bear. Il tessuto sherpa è stato usato su accessori e giacche dando una nuova vita all’orso.

Guess Originals Bear autunno inverno 2021

Il ricamo all-over è stato disegnato sulle classiche giacche in denim, così come su maglioni intarsiati con una tecnica di ricamo con stampa a sbuffo per attraversare l’eredità vintage con un design moderno. Questa collezione è il momento perfetto per Guess Originals per mostrare la sua storia profonda in modo leggero e contemporaneo.

La collezione uomo offre una gamma di magliette a manica sia lunga che corta a righe, felpe, felpe a girocollo e una giacca in denim e sherpa. La capsule donna rispecchia quella uomo offrendo t-shirt, felpe con cappuccio crop top e giacche sia in denim che in sherpa dal fit morbido. Un vasto assortimento di berretti, cappelli e bucket hat completano la collezione insieme a una linea di calze e borse a tracolla in sherpa, borse a mano e zaini.