Per questo autunno 2018, Guess presenta GUESS Originals, la collezione di capi per uomo e donna ispirati alle radici e all’eredità del brand.

Una capsule collection Originals dedicata sia all’uomo che alle donne. Per lei spiccano le t-shirt logo mania in stile anni Novanta, giacche da running, felpe crop, maglie a maniche lunghe, abitini aderenti e body fascianti in un’intensa fantasia a righe azzurro polvere, blue navy e bordeaux, affiancata dalla più classica versione nera, bianca o rossa. Senza dimenticare un grande classico nel guardaroba di ogni cool-girl: la giacca in denim oversize lavaggio medio, perfetta per vestirsi a strati in ogni stagione.

La capsule collection maschile rispecchia quella femminile con la sua ampia offerta di t-shirt logo mania dal sapore anni Novanta, felpe e giacche da running. La polo oversize a maniche lunghe, in versione bianca, nera o blu navy color block, fonde un classico GUESS tutto americano con uno stile collegiale all’ultima moda, aggiungendo un tocco sofisticato all’offerta, mentre le t-shirt a righe multicolore uniscono carisma e semplicità in un design nostalgico, che ricorda lo stile GUESS delle origini.

In occasione del lancio della capsule Guess Originals, il marchio ha deciso di realizzare un video musicale, nel cuore del centro di Los Angeles, che ha come protagonista il cantante Phora e la modella Cameron Rorrison.

Phora, conosciuto anche come Marco Anthony Archer, è un rapper americano di Anaheim, in California. Nel 2011 ha fondato la sua etichetta discografica, Yours Truly.

Il 14 febbraio 2017, Phora ha annunciato tramite Instagram di aver firmato un contratto con la Warner Bros. Records. Finora Phora ha scritto sette album tutti relativi alle sue lotte passate. Questi album includono “Still a Kid”, “One Life to Live”, “Sincerely Yours”, “Angel With Broken Wings”, “With Love” e il suo album di debutto “Yours Truly Forever”. Il video e le foto sono state realizzati da Gregorio Campos.