Guess x Brandalised: la special capsule collection con i graffiti di Banksy
Guess x Brandalised – Per la stagione autunno inverno 2022, Guess svela la nuovissima capsule collection, ispirata ai Graffiti di Banksy. Creata in collaborazione con Brandalised, una licenza di graffiti urbani la cui missione è offrire ai fan di Banksy oggetti da collezione di graffiti a prezzi accessibili, questa nuova capsule presenta capi contemporanei per uomini, donne e bambini, insieme ad accessori unici.
Utilizzando motivi iconici dei graffiti di Banksy, questa collezione combina i graffiti dell’artista con l’attitudine Guess in t-shirt, felpe e cappotti da uomo, insieme a graziose felpe corte e t-shirt attillate per le donne. Per i bambini, una vasta gamma di t-shirt e felpe completa la capsule e, per un tocco in più di autentico lusso, giacche, cappotti e gilet in pelliccia sintetica decorati con graffiti di Banksy over-size e rifiniti in tonalità di colore street-ready faranno sicuramente girare la testa. Le versioni mini me kids sono ultra desiderabili, in particolare il peacoat da ragazzo.
“I graffiti di Bansky hanno avuto un’influenza fenomenale che risuona in tutta la cultura popolare”, afferma Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess. “Questa nuova capsule collection con Brandalised è un modo per la moda di mostrare la sua gratitudine”.
Ogni capo di questa collezione porta il suo tocco unico nel mix di stile con finiture vintage lavate, eco-pelliccia, polsini a coste e dettagli del logo Guess. Una tavolozza di verde acido chiaro, pietra, rosso sensuale, rosa mattutino e cascata completano questa gamma alla moda di pezzi must-have.
La capsule del progetto Guess x Brandalised è disponibile sul sito Guess entro la fine di ottobre e in negozio da metà novembre.