Hailey Bieber Vogue Eyewear: la nuova capsule di occhiali da sole e da vista, la campagna
Hailey Bieber Vogue Eyewear – Per la sua seconda collezione di occhiali, Hailey Bieber riunisce i trend più accattivanti della stagione delle sfilate, per una dichiarazione di stile ricca di carattere. Dopo le linee spigolose e i tocchi divertenti del primo drop, Hailey saluta gli ultimi raggi del sole estivo virando verso i toni cangianti e le morbide silhouette dell’autunno inverno 2022, scegliendo profili arrotondati e toni della terra opalini per valorizzare la bellezza naturale di quattro nuove forme grintose: il risultato è un mood classico con note trendy e sfrontate.
Progettati per elevare i look quotidiani con lo stile inconfondibile della top model, i profili moderatamente audaci e le finiture ad alta lucentezza si abbinano a tutto, dagli outfit più trendy per le occasioni mondane agli eleganti coordinati monocolore. Gli angoli inaspettati fanno di questi occhiali un accessorio essenziale per tutto l’anno, uno sguardo alla volta.
Hailey Bieber Vogue Eyewear: la nuova collezione
In linea con tutte le tonalità della stagione, i luminosi colori opalini e gli angoli inaspettati conferiscono un tocco glam ai profili del nuovo modello da sole. Complice un lato morbido che ne attenua l’audacia, l’esclusiva montatura firmata Hailey Bieber rilegge le tendenze del momento in chiave chic, con opzioni cromatiche cangianti come sabbia o verde opalino e lenti tono su tono. Il nero e l’havana regalano uno stile ad alta definizione dal fascino intramontabile.
Ammorbidendo il fascino di alta classe con una venatura più informale, i rivetti a diamante in metallo extra lucido e le delicate angolature donano una nota sbarazzina ad un nuovo modello da sole adatto dall’alba al tramonto. Le opzioni in stilosissimo verde opalino e raffinato marrone opalino incarnano l’allure scintillante dello stile da VIP, mentre le classiche nuance del nero e dell’havana scuro con lenti coordinate assicurano il perfetto look passepartout.
Preppy, ma mai snob, questo emblema di stile divenuto must celebra le silhouette sublimi con un’attitudine 100% Hailey Bieber. Enfatizzando i profili lucidi con rivetti metallici a diamante e raffinate opzioni cromatiche in grigio o marrone opalino, la forma cat-eye da vista in acetato dall’estetica moderatamente audace dona agli outfit quotidiani un’aura irresistibile, mentre le aste uniche e il packaging dedicato ne aumentano il fascino esclusivo.
Carismatico e stiloso, l’occhiale da vista è l’accessorio must per qualsiasi guardaroba. Mettendo in evidenza i profili scultorei e gli accattivanti ciliari obliqui con toni traslucidi, questa montatura da vista sa essere tanto grintosa quanto classica. Le opzioni cromatiche all’ultimo grido del sabbia o verde opalino, unite ai classici toni del nero e dell’havana scuro, fanno di questo occhiale la star della stagione, candidandolo a diventare un evergreen.