Harry Styles Watermelon Sugar video: il cantautore indossa Gucci

Harry Styles Watermelon Sugar video – E’ uscito il nuovo videoclip di Harry Styles “Watermelon Sugar” nel quale indossa una maglia a righe multicolor, pantaloni in denim azzurri, sciarpina in seta color avorio con motivo floreale e dettaglio di frange, tutto della sfilata autunno inverno 2020 2021 di Gucci.

Harry Styles Watermelon Sugar video

Per il video Harry Styles indossa anche gli occhiali da sole rotondi con montatura in acetato nero e lenti marroni sempre firmati da Gucci.

Da molto tempo friends di Gucci, Harry Styles è da qualche anno testimonial delle campagne Men’s Tailoring del brand, in cui enfatizza le nuove e singolari ambientazioni che mettono in risalto il gusto di Alessandro Michele per l’anticonvenzionale e l’antico.

Dopo i negozi di fish and chips londinesi, Harry Styles è stato protagonista di una nuova interpretazione del formale anche nella storica Villa Lante, vicino a Viterbo per la campagna Gucci Men’s Tailoring Cruise 2019, in tenera compagnia di un agnello, una capra e un maialino, nei famosi giardini del XVI secolo, realizzati in stile rinascimentale manierista.

Ed infine è stato protagonista della campagna di lancio di Gucci Mémoire d’une Odeur, il profumo che esplora il potere dei ricordi, li riporta indietro dal passato e li fa vivere nel presente. La prima fragranza universale della Maison, un’essenza che non può essere identificata né con un genere, né con un tempo.

La famiglia immaginata da Alessandro Michele per questa campagna era un’unione di spiriti liberi che abbracciano la vita creando insieme nuovi ricordi. Harry Styles guidava il cast di Gucci Mémoire d’une Odeur, in un’eclettica e universale combinazione di anime.

Credits image by Press Office – photo courtesy of Anthony Pham

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search