Henge Libano: apre il primo store monomarca a Beirut con Maison Zen

Nel cuore di Beirut, capitale libanese dal respiro internazionale e contemporaneo, apre uno spazio interamente dedicato a Henge. Un progetto importante, frutto di un lavoro di attenta ricerca, di valorizzazione che pone l’on demand al centro del sistema progettuale. Le sapienti mani degli artigiani Henge, sotto la guida del direttore artistico Massimo Castagna, danno vita ad arredi che esaltano le insostituibili capacità manifatturiere, frutto della tradizione made in Italy e sviluppate in contesti locali unici come il Veneto.

L’allestimento dello store è lo specchio reale dei progetti di interior contemporanei, internazionali e di alto livello, nei quali Henge si pone come partner di pregio, proponendo arredi, imbottiti, illuminazione, complementi, fino a prodotti speciali ad alto grado di customizzazione per l’arredamento della casa, tutti realizzati in modo rigorosamente artigianale, senza compromessi e lontano dai sistemi di produzione seriale.

credit image by Press Office Henge – photo by Patrick Sawaya

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search