Herno Donna primavera estate 2022: colori pop e il pattern Monogram

Herno Donna primavera estate 2022 –  Il colore nella sua trasposizione in sfumature, accenti ironici e leggerezza, l’arancione, il rosa e il fucsia, il rosso e il verde, il bianco immersivo: vivono come sinonimi di dialoghi coloriti, di realtà e di magia, veloci come una battuta, come una risata o un fruscio di seta. Come un’estate.

Il carosello di questo tempo inaspettato e strampalato che stiamo vivendo necessita di leggerezza, di uno sguardo dall’alto, oltre ogni peso del vivere, non per allontanarcene ma per creare e prendere spunti da prospettive diverse, per affrontare il presente, i progetti e i sogni futuri.

Herno Donna primavera estate 2022

E con la stessa leggerezza si mescolano e sovrappongono le t-shirt con le maglie e con i capispalla, così i decisi colori pop si accostano armoniosamente affondando nella purezza del bianco. I molteplici tessuti spaziano dal nylon effetto vernice agli impalpabili voile Monogram, dal cotone all’onnipresente e celebre nylon ultralight, per chiudere con tocchi di elegante bouclé e lucente tecno-taffettà.

I modelli di Herno sono i capisaldi che hanno reso celebre il nostro brand fin dal 1948: gli impermeabili e i trench in versione corta o super lunga, ma anche i piumini ultralight – su tutte le forme a cappa, a manica corta o tre quarti o con caratteristico collo a cratere. Versione street per i bomber – anche oversize e baloon – e per il gilet con cappuccio trapuntato a rombi. Trasognanti le versioni A-shape perfette per ogni occasione.

Herno Donna primavera estate 2022

Il pattern Monogram, anch’esso rivisitato in colori squillanti, si rincorre sulle T-shirt di cotone e sulla maglia a mezze maniche con lavorazione Jacquard. In collezione anche la t-shirt e la camicia in jersey crêpe. Il foulard Monogram di Herno, con cornice a riprendere i colori di collezione, ci accompagna in tutta questa storia estiva: che sia una stagione nuova, leggera, colorata e colorita.

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search