Herno Uomo autunno inverno 2024: sartorialità, tecnologia e stile contemporaneo

La collezione Herno Uomo autunno inverno 2024 2025 è un’espressione di contemporaneità e versatilità, che unisce il savoir-faire sartoriale con l’innovazione tecnologica. Caratterizzata da una vasta gamma di capispalla, maglieria e total look, la collezione offre outfit per ogni occasione, dal casual al business, con un focus sulla sostenibilità e il comfort. I colori neutri e le fantasie classiche completano l’offerta, rendendo questa collezione un must-have per l’uomo moderno che cerca eleganza e funzionalità.

Herno Uomo autunno inverno 2024: un viaggio nell’eleganza contemporanea

Herno Uomo autunno inverno 2024

photo by Herno

La collezione uomo Herno per l’autunno inverno 2024 rappresenta una fusione perfetta tra modernità e tradizione, sartorialità e tecnologia, delineando un percorso verso un total look che riflette pienamente il dna del brand e i suoi “codici lacustri”.  La linea Luxury di Herno gioca un ruolo centrale in questa collezione, con proposte che vanno dal casual al sofisticato.

La maglieria, elemento chiave delle proposte 2024, è realizzata con filati nobili e blend di lane ricercate, che riflettono l’impegno costante del brand nella scelta di tessuti di alta qualità, come cashmere e misti cashmere-cammello, per creare capispalla senza tempo.

La collezione comprende anche outfit e completi dedicati al mondo del “Business”, caratterizzati da look versatili e intramontabili, realizzati anche con materiali tecnici e performanti. Le forme e le proporzioni sono state rivisitate, dando vita a proposte classiche ma con un tocco contemporaneo, come l’uso della faux fur, del cammello e dei tessuti tecnici, e l’introduzione del velluto liscio nei total look.

Una particolare attenzione è stata dedicata alla differenziazione stagionale, con prodotti più leggeri adatti all’autunno e capispalla tecnici per il freddo intenso, quasi da montagna. Questa varietà assicura una risposta a ogni esigenza climatica, con capispalla che variano in peso e funzionalità.

I colori della nuova collezione sono principalmente neutri, con tonalità che spaziano dal camel allo chantilly, al bianco, oltre ai classici blu, nero e grigi. La collezione si arricchisce anche di fantasie come il Monogram iconico di Herno, gessati, spigati e pied-de-poule, rispettando i codici tradizionali maschili.

credit image by Press Office – photo by Herno

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search