Hogan autunno inverno 2022: Future Stream, l’heritage innovativo e contemporaneo

Hogan autunno inverno 2022 – Ambientata in un nuovo eco-sistema, un infinito universo digitale dove presente e futuro coesistono, dove realtà e immaginazione sono legate inestricabilmente, la collezione Hogan autunno inverno 2022 2023 è una celebrazione dell’espressione individuale, reinterpretata attraverso l’obiettivo di una nuova forma di comunicazione più immersiva, ma sempre in completa armonia con l’heritage innovativo del marchio.

Hogan autunno inverno 2022: Future Stream, il fashion film

Un video racconta il primo viaggio di Hogan nel mondo del metaverso, una connessione tra la cultura di oggi e la tecnologia di domani, dove
il tempo è reso fluido e dove i codici distintivi del brand sono profondamente radicati. Una corrente indica una direzione, il futuro è la nostra destinazione: immaginiamo quanto deve ancora venire, uniamoci alla corrente di Hogan “Future Stream”.

La collezione Hogan rivisita i cult del guardaroba quotidiano femminile in un inedito algoritmo di colori e design: un nuovo viaggio attraverso il significato di forma e funzione. Pensata per arricchire di nuovi spunti il casualwear urbano, esprime in modo distintivo il lifestyle del marchio.

I pezzi chiave comprendono accessori genderless come sneakers, leggerissimi stivaletti stringati e stivali antipioggia costruiti su robuste suole carrarmato abbinati a piumini oversize e parka mono-colore, da indossare su pezzi di abbigliamento essenziale. La borsa Hogan h-bag, questa stagione sottolineata nelle linee da una moltitudine di borchie, fa da complemento.

Qualità, versatilità e autenticità restano centrali: un accostamento di volumi precisi e tratti iconici, la collezione traduce fedelmente il dna di Hogan e dona continuità ai suoi valori di unicità e tradizione.

« di 17 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search