Hublot Spirit of Big Bang 32mm Jewellery: la collezione di orologi scintillanti
Spirit of Big Bang 32mm Jewellery di Hublot è la massima espressione dell’unione tra l’alta orologeria e gioielliera, con pezzi unici che brillano di luce propria. Dallo scintillio dei diamanti ai materiali come il King Gold e il caucciù naturale, questi segnatempo sono capolavori di precisione e opere d’arte.
Hublot Spirit of Big Bang 32mm Jewellery: il video
Nell’ambito dell’alta orologeria, Hublot si distingue una volta di più con la sua ultima creazione: lo Spirit of Big Bang 32mm Jewellery. Questa nuova serie esclusiva di segnatempo rappresenta l’incarnazione perfetta dell’incontro tra l’arte orologiera e la gioielleria, due mondi che, una volta uniti, danno vita a pezzi di una bellezza senza tempo. I maestri orologiai di Hublot hanno trasformato sei casse da 32 mm in opere d’arte scintillanti, disponibili sia in King Gold – una lega esclusiva di 18 carati che si distingue per il suo colore più caldo rispetto all’oro tradizionale – sia in acciaio inossidabile, conferendo a ogni pezzo un carattere unico e femminile.
Gli Spirit of Big Bang Jewellery brillano di un’eleganza senza pari, rivestiti interamente da pietre preziose che esaltano la loro splendida femminilità. L’essenza del Big Bang si fonde con la raffinatezza delle gemme, trasformando questi orologi in veri e propri gioielli luminosi.
Hublot non ha mai smesso di sviluppare modelli incastonati di pietre preziose dal 2007, alimentata da una passione inesauribile e dai valori di innovazione, eccellenza e ricerca dell’eccezionalità. Gli Spirit of Big Bang 32mm Jewellery sono quindi la quintessenza del dna della Maison, dimostrando una maestria incomparabile nell’arte gioielliera, dalla selezione delle pietre alla loro perfetta incastonatura.
Con 27.782 sfaccettature illuminate da 479 diamanti taglio baguette, lo Spirit of Big Bang Jewellery Steel e King Gold risplendono di una luce pura e assoluta, creando una sinfonia che accende carrure, lunette e quadranti, per un totale di 2,1 carati. Hublot osa abbinare questa purezza scintillante con il caucciù naturale, elemento distintivo della Maison, disponibile in bianco o nero, per un contrasto audace e raffinato.
La collezione presenta anche anche lo Spirit of Big Bang Jewellery Rainbow, un capolavoro che cattura l’effimero splendore celeste in un orologio, con 493 pietre preziose che creano un incantevole effetto arcobaleno, tra cui 58 pietre rettangolari con taglio baguette che impreziosiscono la lunetta. Disponibile in oro bianco o King Gold, questa versione rappresenta una fusione tra l’eleganza sobria e l’opulenza, estesa fino ai cinturini in pelle colorata che completano l’opera.
credit image by Press Office – photo by Hublot