Huda Beauty Mascara 1 Coat Wow… per ciglia da sogno!

Il brand ha recentemente lanciato un nuovo prodotto che promette di essere un vero e proprio game changer per tutte le amanti del make-up: Huda Beauty Mascara 1 Coat Wow. Questo straordinario mascara promette ciglia ultra voluminose e curve grazie ad un solo passaggio, trasformando così il tuo sguardo in un attimo.

Huda Beauty, il brand fondato da Huda Kattan, crea prodotti all’avanguardia, che combinano innovazione e alta qualità, per aiutare ogni donna a sentirsi bellissima e sicura di sé.

Huda Beauty Mascara 1 Coat Wow: la formula

Huda Beauty Mascara 1 Coat Wow

Dopo il grande successo del mascara Legit Lashes, amatissimo per il suo doppio scovolino e la doppia formula, Huda Beauty ha deciso di sorprenderci nuovamente con il lancio di un nuovo prodotto: il mascara 1 Coat Wow, che promette di donare alle ciglia un volume e una curvatura mai visti prima, grazie alla sua formula innovativa e allo scovolino dalla doppia forma.

Il mascara 1 Coat Wow, come suggerisce il nome, promette di trasformare le tue ciglia con una sola passata, regalando un effetto wow immediato. Ma come fa a ottenere questi risultati? La risposta sta nella formula del prodotto e nel design innovativo dello scovolino.

campagna Huda Beauty Mascara 1 Coat Wow

Il nuovo mascara 1 Coat Wow si distingue per la sua formula innovativa, arricchita con un blend di cere di origine naturale e pantenolo, che contribuisce a rendere le ciglia più forti e resistenti. La formula è studiata per essere leggera e cremosa, ma allo stesso tempo altamente performante, in grado di donare alle ciglia un volume e una curvatura ineguagliabili.

Ma la vera innovazione del nuovo mascara di Huda Beauty risiede nello scovolino. Realizzato in silicone, presenta una doppia forma: da un lato è concavo e curvo, simile agli scovolini a clessidra, ideale per dare volume alle ciglia; dall’altro lato è convesso, perfetto per pettinare e sollevare le ciglia dalla radice alle punte.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search