Hugo campagna autunno inverno 2023: protagonista Bella Poarch insieme a Chase Hudson e Ashley Moore

Hugo Boss campagna autunno inverno 2023 – Per questa stagione, il motto #HUGOYourWay assume un nuovo significato. L’autunno inverno 2023 2024 della linea Hugo entra nella scena musicale, creando una sincronia tra musica e moda e presentando alla propria community un nuovo mezzo di comunicazione e ribellione. Per la prossima collezione, Hugo punta su artisti come Bella Poarch e su altri artisti della musica che mettono in mostra il loro talento.

Bella Poarch è uno dei volti della campagna autunno inverno 2023 e una nuova capsule collection Hugo x Bella Poarch è attualmente in fase di sviluppo. Con l’introduzione di questa campagna creativa, Hugo unisce l’energia della musica all’individualismo e all’espressione di sé e del proprio stile, rafforzando ulteriormente il motto del marchio #HUGOYourWay.

Instagram, TikTok e YouTube sono le piattaforme per la campagna sui social media, che comprende un’ampia gamma di contenuti organici, motivati dal messaggio generale a tema musicale della campagna. Gli ambassador Chase Hudson, Chiara Hovland, Ashley Moore, Lola Clark e William Ernult pubblicheranno contenuti sia su Instagram che su TikTok con look in denim della campagna autunno inverno 2023 2024.

La collezione presenta una gamma di texture, tessuti e stili giovanili, tutti completati e caratterizzati dai familiari codici di design e dalle colorazioni Hugo. L’iconico logo Hugo è presente su capi e accessori di tendenza, ricordando a chi li indossa l’etica del marchio di autenticità, originalità ed eccentricità.

La collezione comprende capi tie-dye in rosso e nero Hugo su denim e jersey, finiture metalliche pregiate sulle borse e grafiche retrò che arricchiscono T-shirt e felpe con cappuccio oversize. Una palette di color blu indaco, lavanda e marrone caramello completa e valorizza i colori iconici di Hugo, nero, bianco e rosso.

« di 4 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search