Hugo x Gremlins: la capsule collection che celebra l’iconico film degli anni Ottanta

Hugo x Gremlins – In occasione delle festività natalizie, Hugo ha annunciato la nuova collaborazione con Warner Bros per celebrare il film “Gremlins”, un classico degli anni Ottanta amato in tutto il mondo, che si è affermato come un’icona del cinema natalizio. Questa collaborazione offre a tutti i fan una capsule collection esclusiva ispirata al celebre protagonista Gizmo e alle altre creature del film.

Hugo x Gremlins: il video

La collezione si compone di due t-shirt, una felpa con cappuccio e un cappellino da baseball, tutti caratterizzati dalle stampe raffiguranti le iconiche creature prima creaturine pelosette e poi – se nutriti dopo mezzanotte – infernali devastatori. Questi capi rappresentano il regalo perfetto per i nostalgici e i fan del film, specialmente durante il periodo natalizio.

Per lanciare questa capsule unica nel suo genere, Hugo ha realizzato anche una serie di mini video ambientati in una sala cinematografica, che si uniscono alle immagini della campagna. Questa collaborazione è resa ancor più speciale in occasione del centenario di Warner Bros. Fondato nel 1923, Warner Bros è uno dei più importanti studi cinematografici al mondo, con una storia ricca di successi e innovazioni. “Gremlins”, uscito nel 1984, rappresenta uno dei tanti capolavori prodotti dallo studio.

Il film non solo ha incantato generazioni di spettatori con la sua miscela unica di horror, commedia e spirito natalizio, ma è anche diventato un punto di riferimento nella cultura popolare, influenzando film e media a seguire. Questa capsule è la scelta ideale per chi cerca di aggiungere un tocco di originalità al proprio guardaroba durante le festività, ideale per i più nostalgici e per chi adora la cultura pop e le sue icone indimenticabili.

« di 6 »

credit image by Press Office – photo by Hugo

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search