iBlues capsule autunno inverno 2023: il monogram iB è il protagonista degli outfit

iBlues capsule autunno inverno 2023 – In vista della stagione autunno inverno 2023 2024, iBlues si prepara a stupire con tante novità. Questa volta, iB, il logo del brand viene reinterpretato in chiave creativa, donandogli un’aura di eleganza e armonia. Questi elementi distintivi caratterizzano la nuova capsule collection femminile che unisce il glamour contemporaneo a capi versatili, sia per il quotidiano che per occasioni speciali.

Le protagoniste indiscusse di questa collezione sono le stampe e i disegni jacquard, sia con pattern all over che stilizzati, conferendo agli outfit una forte personalità. La palette cromatica si divide tra il classico bianco e nero, dall’effetto ottico, e le vivaci tonalità a tutto colore, capaci di illuminare anche le giornate più fredde.

Dal completo blazer e minigonna all’abitino dal sapore Seventies, dalla blusa scivolata alla camicia con fiocco romantico, dal crop top alla pencil skirt, fino al maglione dal taglio boxy e al bomber dallo stile techno, ogni capo della collezione può essere indossato in total look per un effetto audace e deciso, oppure mixato con altri pezzi per creare combinazioni uniche e valorizzare ogni singolo outfit.

I materiali selezionati contribuiscono a definire l’identità di questa collezione. La stuoia è scelta per le proposte più strutturate, mentre la maglia, il morbido jersey, i tessuti scivolati e il jacquard tecnico conferiscono alle creazioni un tocco di eleganza e comfort.

iBlues firma una capsule che lascerà il segno, puntando su uno stile contemporaneo e sofisticato, in grado di soddisfare le esigenze di donne che amano esprimere la propria personalità attraverso l’abbigliamento. La fusione tra design elegante e dettagli unici rende questa linea un’esperienza di moda senza eguali per la prossima stagione fredda. La donna iBlues sarà pronta ad affrontare con grinta e stile il fascino dell’autunno e dell’inverno!

« di 20 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search