Iginio Massari Torta Halloween: due limited edition “spaventosamente buone”!

Iginio Massari Torta Halloween – Quest’anno, per la notte più “paurosa” dell’anno, Iginio Massari Alta Pasticceria propone due gustose limited edition. Già, perché diventa impossibile immaginare Halloween senza qualcosa di “spaventosamente buono”.

Colori, gusti e decorazioni tipiche della ricorrenza di fine ottobre prendono così forma nella torta realizzata proprio per celebrare la festa tradizionalmente dedicata a streghe e fantasmi. La Torta di Halloween, in particolare, si presenta con un soffice e morbido impasto, mentre carota a filetti e zucca si fondono armoniosamente con l’aroma delle mandorle macinate finemente e della cannella.

Si tratta di una torta da decorare, con facilità, con zucchero a velo e cacao in polvere grazie allo stencil con sagome di simpatici pipistrelli, presente nella confezione: un momento di gioco da condividere. Il prodotto, in edizione limitata, è già disponibile in pre-ordine sul sito di Iginio Massari, mentre dal 23 ottobre sarà acquistabile in tutte le pasticcerie e nei pop-up store.

Iginio Massari Alta Pasticceria Cremini Halloween

photo by Iginio Massari

Non sarebbe Halloween senza i “dolcetti”: sempre in edizione limitata. Un concentrato di aromi dalla consistenza morbida e vellutata, da lasciar sciogliere lentamente in bocca. La composizione stratificata ai tre cioccolati (fondente, al latte e bianco) permette un’armoniosa combinazione di gusti persistenti al palato, in confezioni da 9 e 16 pezzi.

Le limited edition sono acquistabili sullo shop online di Iginio Massari e, dal 23 ottobre, in tutte le pasticcerie e nei pop- up store Iginio Massari Alta Pasticceria in Italia.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search