Iginio Massari Torta Halloween: due limited edition “spaventosamente buone”!
Iginio Massari Torta Halloween – Quest’anno, per la notte più “paurosa” dell’anno, Iginio Massari Alta Pasticceria propone due gustose limited edition. Già, perché diventa impossibile immaginare Halloween senza qualcosa di “spaventosamente buono”.
Colori, gusti e decorazioni tipiche della ricorrenza di fine ottobre prendono così forma nella torta realizzata proprio per celebrare la festa tradizionalmente dedicata a streghe e fantasmi. La Torta di Halloween, in particolare, si presenta con un soffice e morbido impasto, mentre carota a filetti e zucca si fondono armoniosamente con l’aroma delle mandorle macinate finemente e della cannella.
Si tratta di una torta da decorare, con facilità, con zucchero a velo e cacao in polvere grazie allo stencil con sagome di simpatici pipistrelli, presente nella confezione: un momento di gioco da condividere. Il prodotto, in edizione limitata, è già disponibile in pre-ordine sul sito di Iginio Massari, mentre dal 23 ottobre sarà acquistabile in tutte le pasticcerie e nei pop-up store.
Non sarebbe Halloween senza i “dolcetti”: sempre in edizione limitata. Un concentrato di aromi dalla consistenza morbida e vellutata, da lasciar sciogliere lentamente in bocca. La composizione stratificata ai tre cioccolati (fondente, al latte e bianco) permette un’armoniosa combinazione di gusti persistenti al palato, in confezioni da 9 e 16 pezzi.
Le limited edition sono acquistabili sullo shop online di Iginio Massari e, dal 23 ottobre, in tutte le pasticcerie e nei pop- up store Iginio Massari Alta Pasticceria in Italia.