Ikea catalogo estate 2020: la nuova collezione Solblekt e tutte le novità

Ikea catalogo estate 2020 – Con l’arrivo dell’estate, stare all’aperto diventa sempre più piacevole. Che tu abbia un grande giardino, una piccola veranda o un semplice balcone, nell’assortimento Ikea trovi le idee e i prodotti giusti per trascorrere più tempo all’aperto quando le giornate si allungano.

Le pratiche ciotole SOMMARDAG sono quello di cui avete bisogno per mantenere freschi i vostri cibi preferiti. Disponibili in tanti colori, rendono ancora più piacevoli i vostri picnic e le cene all’aperto.

Perfetto per riposare le gambe, il pouf OTTERÖN/INNERSKÄR diventa anche un posto a sedere extra per gli ospiti inattesi. Potete acquistarne più di uno, di colori diversi, e divertirvi ad abbinarli.

Fare colazione all’aperto è uno dei piaceri dell’estate. La serie SJÄLLAND, in alluminio leggero, è facile da spostare all’ombra quando il sole diventa troppo caldo.

Lasciatevi sorprendere dal divertimento. Rilassatevi sul balcone, guardatevi intorno e partecipate alla vita che vi circonda: potete dare da mangiare agli uccellini, curare le vostre piante, chiacchierare con i passanti o con il vostro vicino. Scegliendo mobili leggeri e facili da mettere via, sarete pronti a tutto!

Sfruttate al meglio i vostri spazi all’aperto, anche i più piccoli. È incredibile quanto diventi piatta la sedia
SALTHOLMEN quando la piegate per metterla via.

L’estate è la stagione dei viaggi e dell’esplorazione di nuove attività e prospettive. Con la collezione SOLBLEKT lo stile e il comfort della vostra casa vi accompagneranno anche fuori al parco, in spiaggia, sulla terrazza o nel cortile sul retro. Questa serie di prodotti pieghevoli dai motivi rétro, pensata per i nomadi moderni, rallegrerà le vostre estati, anno dopo anno.

La collezione vi segue ovunque voi andiate: tutti i suoi prodotti sono progettati per essere facili da trasportare.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search