In Goude we trust Milano: Chanel dedica una mostra al genio creativo di Jean-Paul Goude

In Goude we trust Milano – Si è tenuta a Milano, presso Palazzo Giureconsulti, l’inaugurazione della mostra “In Goude we trust!” by Jean-Paul Goude, presentata da Chanel.

Famoso image-maker, Jean- Paul Goude ha intessuto per molti anni un rapporto creativo eccezionale con la Maison Chanel. Attraverso i capolavori nati da questa collaborazione e le molteplici forme espressive e creative, care a Jean-Paul Goude, questa mostra immerge il visitatore nel cuore delle numerose sperimentazioni condotte dalla Maison e Goude per quasi trent’anni oltre che a concentrarsi sulle sue opere più personali.

Numerose personalità hanno potuto scoprire le opere inedite di Jean-Paul Goude, tra cui Notre Dame de Saint Mandé et les little people, ed inoltre hanno potuto assistere all’esibizione Fire Installation interpretata da ballerine invitate appositamente per l’occasione.

Tra i 300 ospiti, personalità italiane del mondo dell’arte e della cultura come il celebre designer Barnaba Fornasetti, l’architetto Paola Marella, la Presidente dell’associazione ACACIA Gemma De Angelis Testa, il Direttore Abbonamento Musei, Simona Ricci, art project manager, Marcella Ferrari, e lo scrittore e critico letterario francese Patrick Mauriès, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Filippo Del Corno, e l’influencer e modella internazionale Gabrielle Caunesil.

Erano anche presenti esponenti della Maison Chanel, Thomas du Pré de Saint Maur, Direttore Generale Risorse Creative Parfums Beauté et Horlogerie Joaillerie, Berndt Hauptkorn, Presidente Europa, Corinne Berrios, Amministratore Delegato Italia, Richard Collasse, Direttore Generale Travel Retail.

“In Goude we trust!”
Palazzo Giureconsulti
Piazza dei Mercanti, 2
Dal 15 novembre al 31 dicembre 2019

credit image by Press Office Chanel

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search